Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Quando esporto in quicktime i miei filmati, ed anche quando li esporto in iDVD, l'audio si rovina tutto e si sente tutto frammentato. Qualche tempo fa no. Qualcuno sa spiegarmelo? O sa dirmi come risolvere questo pasticcio? Grazie

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ieri sono andato a fare una visita a questo nuovo negozio.INTERESSANTE.

Silvia anzi Salvia come tutti la chiamano é stata molte gentile ad illustrarmi il negozio i vari articoli ed a spiegarmi le varie attività che dovrebbero essere intraprese.

Consiglio a tutti di fare una visita il posto é molto accogliente.

erminio.

Secondo me (e non solo) e' il massimo che si possa fare: Wifi dapertutto, sezione digital hub, pro, riparazioni veloci, genius bar, auditorium, angolo bambini. C'e' tutto (inclusa la biblioteca!)

Hanno copiato e migliorato il concetto degli apple store americani.

purtroppo la mia esperienza da promoter Apple è finita Posted Image

oggi ero in compagnia di un iMac crt, iBook 700, iMac lcd SD, eMac SD e Tita 867 ...

mammamia ... ho riversato 1,5 giga di mp3 nell'iMac e l'ho collegato al subwoofer JBL Posted Image (da leccarsi i baffi! <FONT COLOR="ff0000">Macteo avevi ragione</FONT> )

ho messo l'iBook a proiettare 1984 ed altri promo Apple (che libidine) ed il Tita che proiettava slide show del tipo "The box said Requires Windows 95 or better so I bought a Macintosh!" Posted Image

..

avrei 1000 commenti da fare su 1000 thread, ma tento di riassumere il tutto:

mi hanno sorpreso la velocità a masterizzare cd dell'iMac, l'iBook (che è ben diverso dal mio Posted Image , molto meno delicato e+ silenzioso ...per nn parlare della prestanza nell'aprire ed usare FreeHand ) ed il tita 867 (il numero 1!!!)

mammamia che roba!

Che il Mac costa troppo è una stronzata colossale; se sommo tutti gli interventi fatti sui tre catrami (PC Daewoo) che ho in ufficio scopro che avrei potuto comprare 3 fantastici G4 DP 1,25 Mhz invece mi ritrovo sempre con tre catrami da 600 Mhz che vanno meno del mio splendido G3 desktop 266 Mhz.

In più se conto il tempo che perdo per dar retta ai mie colleghi che mi scassano le p...e: non si accende, non si spegne, non va il video, mi da messaggi in cirillico o forse era aramaico, etc... scopro che i PC costano il doppio dei Mac.

La cosa che più mi fa incazzare è che la metà di quelli che conosco comprano un PC da 1500 € per far girare in contemporanea: winamp, MMJ e altri quattro player mp3; usano word come una macchina da scrivere e si vantano di avere un processore di 2 Ghz senza essersi accorti che il rivenditore gli ha rifilato una scheda video da 16 Mb che non fa girare un bel c...o di niente dicendogli che se montata su uno slot agp 4x equivale a una scheda da 64 Mb.

Sondaggio!!!

Ma per comprare un PC bisogna essere:

a) veramente stupidi

b) masochisti

c) lo zio Bill

d) altro

PS. era solo uno sfogo dovuto al troppo lavoro, per fortuna uso un Mac, se usavo un PC avrei anche pototo compiere atti di vandalismo!!!

ciao, Claudio

1) Cosa è un Mac?

Il Macintosh, anche detto Mac, è il personal computer prodotto da Apple che è <FONT COLOR="ff0000">incompatibile</FONT> con i PC IBM compatibili. Il Mac è nato come standard rivale rispetto al sitema IBM e <FONT COLOR="0000ff">il suo sistema operativo è molto simile a Windows, e secondo molti è addirittura superiore</FONT>.

2)Il sistema operativo, in inglese Operating System (spesso indicato con OS), è il software principale di un computer.

Esso permette l'avvio della macchina (...)

I sistemi operativi possono essere a linea di comando, come MS-DOS, o dotati di un'interfaccia grafica (GUI, Graphic User Interface) come Windows e Mac OS. Alcuni sistemi, come Linux e Unix, utilizzano entrambe le modalità, fornendo una grande potenza e flessibilità.

I moderni sistemi operativi supportano il multitasking, ovvero la possibilità di eseguire più programmi contemporaneamente.

Alcuni sistemi, come Windows NT e Unix/Linux, sono inoltre multiutente, cioè permettono a più persone di collegarsi al sistema tramite un terminale, assegnando a ciascun utente collegato una parte del tempo di utilizzo del processore, dello spazio su disco rigido e della memoria centrale.

un glossario esauriente Posted Image