Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Appoggio Franco...anche se ritengo ottima anche l'idea di cercare di boicottare il pià possibile la rivendita della macchina, ammesso che chi l'ha soffiata a Matteo la voglia rivendere...

Mickey

Chiamatemi per 50 €.

In più propongo di contattare Nital per ottenere lo sconto rivenditore.

Proviamo, magari a natale son più buoni anche loro.

Sett.. lo fai tu come amministratore del sito?

Io, altrimenti, ho lo sconto Pro da Unionfotomarket.

Fatemi sapere.

mi unisco al d€cathlon (lancio del deca Posted Image )

ps: per un'altra volta, senxa doverti violentare psicologicamente non portando sul posto di lavoro ciò che ritieni giusto usare, prova a chiedere al responsabile uno dei cavetti che usano per le macchine esposte ... tentar non nuoce

Salve Amici,

Asciugo la lacrimuccia di commozione e vi ringrazio di cuore della vostra generosità (chissà se nel mondo Wintel questa parola esiste...). La mia etica "esci dalle situazioni oscure con le tue sole forze" mi impedisce tuttavia di accettare qualsiasi forma di aiuto economico, pertanto invito tutti coloro che se la sentono di mettere i 10 € a devolverli in beneficienza, visto che nel Mondo ci sono persone che ne hanno veramente bisogno. D' altronde, la D100, se pur stupenda, non è altro che*(Self-Convinction Mode Engaged)*uno stupido ammasso di plastica e silicio, che non vale una sola cellula di un essere umano*(Self-Convinction Mode Disengaged)*.

Ho già provveduto a contattare ADL, nel pomeriggio ripeterò l' esperienza con Iceberg ed L.T.R. Service.

Ancora grazie, veramente di cuore.

- Matteo