settimioperlini Posted December 15, 2002 Report Share Posted December 15, 2002 Matteo, giralo anche a Nital e ADL... Link to comment Share on other sites More sharing options...
franco Posted December 15, 2002 Report Share Posted December 15, 2002 Fermo restando l'augurio di ritornarne in possesso, nell'eventualità più nefasta perché non facciamo una colletta? Anche se non salterà fuori un'altra D100 in fin dei conti Matteo, con il suo entusiasmo fin troppo genuino, ci è simpatico, no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted December 16, 2002 Report Share Posted December 16, 2002 Appoggio Franco...anche se ritengo ottima anche l'idea di cercare di boicottare il pià possibile la rivendita della macchina, ammesso che chi l'ha soffiata a Matteo la voglia rivendere... Mickey Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted December 16, 2002 Report Share Posted December 16, 2002 i miei 10 euri sono disponibili Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico Posted December 16, 2002 Report Share Posted December 16, 2002 pure i miei. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted December 16, 2002 Report Share Posted December 16, 2002 Io metto 10 € volentieri In bocca al lupo Matteo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio Posted December 16, 2002 Report Share Posted December 16, 2002 Chiamatemi per 50 €. In più propongo di contattare Nital per ottenere lo sconto rivenditore. Proviamo, magari a natale son più buoni anche loro. Sett.. lo fai tu come amministratore del sito? Io, altrimenti, ho lo sconto Pro da Unionfotomarket. Fatemi sapere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted December 16, 2002 Report Share Posted December 16, 2002 mi unisco al d€cathlon (lancio del deca ) ps: per un'altra volta, senxa doverti violentare psicologicamente non portando sul posto di lavoro ciò che ritieni giusto usare, prova a chiedere al responsabile uno dei cavetti che usano per le macchine esposte ... tentar non nuoce Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio Posted December 16, 2002 Report Share Posted December 16, 2002 Che facciamo? Li spediamo tutti a Settimio? Macity fa da cassa? ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted December 16, 2002 Report Share Posted December 16, 2002 Salve Amici, Asciugo la lacrimuccia di commozione e vi ringrazio di cuore della vostra generosità (chissà se nel mondo Wintel questa parola esiste...). La mia etica "esci dalle situazioni oscure con le tue sole forze" mi impedisce tuttavia di accettare qualsiasi forma di aiuto economico, pertanto invito tutti coloro che se la sentono di mettere i 10 € a devolverli in beneficienza, visto che nel Mondo ci sono persone che ne hanno veramente bisogno. D' altronde, la D100, se pur stupenda, non è altro che*(Self-Convinction Mode Engaged)*uno stupido ammasso di plastica e silicio, che non vale una sola cellula di un essere umano*(Self-Convinction Mode Disengaged)*. Ho già provveduto a contattare ADL, nel pomeriggio ripeterò l' esperienza con Iceberg ed L.T.R. Service. Ancora grazie, veramente di cuore. - Matteo Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico Posted December 16, 2002 Report Share Posted December 16, 2002 beh questa e' bella cosa. accetto il tuo consiglio. Bravo, e auguroni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted December 16, 2002 Report Share Posted December 16, 2002 Se continuate così mi metto a piangere.... Mickey Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts