Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

IL prezzo è in effetti molto basso.

io cmq mi sarei orientato su AMD; i P4 danno il meglio con le memorie RIMM, sopratuttto quel 1.8ghz che dovrebbe essere un "Willy", quindi meno performante rispetto agli ultimi P4 "Northwood" (non mi ricordo se si dice così...).

Inoltre io non avrei preso un monitor LCD Acer poichè ne ho visto uno (un 15') ed aveva un tempo di risposta dei pixel piuttosto basso (facendo lo scrolling di un testo su fondo bianco i caratteri si trascinavano dietro una lieve scia...).

Ma forse il tuo 17" è migliore e non ha questo problema...

Cisco

P.S.

La rage 128pro monta v-ram SDR, non DDR

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Gennaro, forse dovremmo smettere di scrivere in questo thread ...

ma come si fa a paragonare un assemblato con un Cpu di marca? poi l'usb 2 per ora se non sbaglio è supportato solo da masterizzatori e hard disk esterni, che non so se servirebbero su di un fisso come quello indicato Posted Image

Poi ho notato che anche in ambiente Win ci sono mille piccole differenze ... un mio amico negoziante una volta si è lasciato sfuggire che gli Acer aspiro fanno schifo, e che i portatili migliori in ambiente uin sono gli IBM (notoriamente economicissimi Posted Image )...

Ciao a tutti ed ancora AUGURI!

ps: poi con 1500 € ci si prende l'Imac lcd Posted Image , per non parlare delle mille opzioni legate a testsrl, silene, macorner etc Posted Image

Vabbè, non penso che il nostro amico volesse aprire una sfida MAC vs. "il_piccì_che_ho_preso_io"...

Forse ci voleva solo comunicare che ha comprato quel PC, che gli va bene e che lo ritiene un buon affare.

Cmq non è ciò che comprerei io.

Prima di tutto quando mi prenderò un monitor LCD voglio che il segnale non subisca conversioni, quindi mi doterei di uno schermo e una sk. video con DVI.

Magari, visto che non contano i giochi, una bella matrox 550 a cui collegarci un bel LCD della Sharp o EIZO o viewsonic...

Sicuramente comprerei anche una buona sk.audio (io ho una SBlive!) visto che ci ho collegato una tastiera muta (e quindi voglio un suono MIDI <b>in hw</b> e di ottimo livello) e delle casse philips piuttosto costosucce...

Poi anche un lettore e un masterizzatore che estragga (il primo) e registri (il secondo) un buon audio senza errore Jitter (visto che 9 cd su 10 che masterizzo sono proprio audio).

Attualmente, per esempio, ho un Pionner slot-in e un teac.

Insomma, mi piace fare acquisti di cui sono "molto sicuro" della bontà perchè poi ti trovi bene, senza sorprese, e durano di più, ammortizzando anche la differenza di prezzo che hanno con prodotti più economici.

(Anche per questo quando comprerò un portatile, prima o poi, sarà molto facilmente un mac...)

Tutto questo per dire che tra risparmio e qualità preferisco la qualità, e quel PC non fa per me.

Cisco

a cosa ti riferisci, a lindows o a maconlinux?

cmq esiste effettivamente una cosa del genere per mac (emulazione di macos sotto linux), appunto maconlinux, ma credo che concettualmente sia una sorta di classic ...

Questa poi. Pare proprio che Ziobill abbia perso il pelo ma non il vizio di copiare spudoratamente Apple. Indovinate un po' come si chiamerà la nuova versione del server Microsoft Exchange?

Titanium!

Già, vedi qui

Mi pare francamente ridicolo. Ma possibile che gli americani non dicano nulla? Cos'è, è il momento del Titanio questo? Mi pare peraltro che ci sia almeno un terzo prodotto tecnologico di massa a far riferimento al titanio. Mah...