Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

>bada non sono uno che tende a vendersi bene

cixxo>Sempre che abbia un senso farlo. Posted Image

Franco mi dispiace deluderti ma dal testo mi è difficle risalire al pezzo. Pawn Hearts? I VDGG sono il gruppo che mi ha introdotto a un'altra musica. Grande Hammil.

Tornando all'essere creativi; per me è una necessità, al di là del risultato, di ciò che si manifesta, è importante la fase di creazione, l'atto, l'artigianalità del poter modificare la materia, lavorare per ore infinite come un forsennato, rapito. Tutto ciò mi manca, sapendomi capace. Come scrivevo sopra "Sono ormai anni che non dipingo più" e questo è un male.

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

per le dimensioni delle immagini.

lo sapevo, ne avevo fatte versioni più piccole ma non si capiva un accidente.

scusate.

in questa pagina bisognerà andare a capo spesso...

quando avrò tempo vedrò anche di continuare la discussione.

quello che dice cixxo è molto interessante ed

è una problematica a me molto vicina ultimamente.

Visti i dati azzardo la mia ipotesi: TC2D può implicare Telecom 2D, posto a 8°W, un satellite usato come ponte dall'america e con un'impronta centrata sulla francia, perciò sotto roma la potenza non è granchè

(l'impronta è visibile al link http://www.eutelsat.com/satellites/8w2d_popd.html)

inoltre il transponder 10 e l'11 hanno una freq. di downlink che si avvicina molto a quella dichiarata (non si può dire lo stesso per il symbol rate e il fec, ma sono parametri modificabili dall'operatore); i codici XP10 o C11 magari dichiarano proprio l'uno o l'altro transponder

spero che aiuti, se volete altri dati relativi a questo ed ad altri satelliti, consiglio il sempre ottimo http://www.lyngsat.com

saluti a tutti

Ricapitolando...

Se uno ha la parabola puntata sul "satellite di Telepiù" (credo sia Hot Bird...) perchè condominiale, avendo un decoder CI tipo Humax 5100 è possibile ricevere il keynote oppure no???

- Matteo