Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allora, sono andato a cercarmi le affermazioni di Alberto:

"Sarebbe opportuno che accadessero le seguenti cose (a parer mio):

- che Apple detronizzasse Explorer (pur senza cancellarlo dal disco) preinstallando NS 7.01 come browser di default per aderire finalmente agli Standard del W3C 50%, nda

- che Apple presentasse un iPod con display a colori dotato di un'anima intercambiabile... Oppure che Apple aggiungesse ad iPod un vero cellulare. 80%, nda

- che presentasse nuovi iBook con i touch-pad dotati del tasto destro del mouse, una rotellina per lo scrolling, un display da 15 pollici, piu' potenza e memoria ram, un microfono e un tuner-tV incorporato. Il tutto al prezzo attuale del 14. E togliesse il drive cd e combo dal 12 - mettendolo esterno - per alleggerirlo e farne un super-portatile. 10% per l'ibook, 90% per la presentazione di mouse 2 tasti+rotella,nda

- che le Applicazioncine servissero ad usare il cellulare/pda offline (collegato al Mac) per travasare facilmente i dati dall'uno all'altro dispositivo, testando i documenti XHTML/CSS senza dover effettuare telefonate. 95%, nda

- che il braccio meccanico degli iMac si potesse staccare dal 'pandoro', altrimenti eventuali schermi da 19 pollici diventerebbero una zavorra tremenda 40%. nda

- che in mancanza di progressi tecnici dei processori Motorola venisse annunciato il passaggio alla piattaforma Intel/AMD 0%, nda

- che AppleStore consentisse opzionalmente di comprare i Mac con modem interno ADSL invece che 56 K." 100%, nda

Alberto Patelli Luigi Ettore ©, venerdì 03 gennaio 2003 - 23:27

Ho espresso il mio giudizio sui 'rumors' di Alberto, se Settimio vuole sbottonarsi un po'...Posted Image