Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Dones:"Beato te Settimio, io sarei curioso di sapere quanto scalda quel g4 sul 12 pollici e se c'e' una ventola interna"

Da quello che mi è parso di notare,il 12" ha delle feritoie laterali che il mio iBook non ha,tra l'altro mi hanno fatto pensare ad un brevetto Apple di recente registrazione,riguardante proprio un nuovo sistema di dissipazione del calore,tramite ventole particolari (specifiche per i portatili).

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dones:"Beato te Settimio, io sarei curioso di sapere quanto scalda quel g4 sul 12 pollici e se c'e' una ventola interna"

Da quello che mi è parso di notare,il 12" ha delle feritoie laterali che il mio iBook non ha,tra l'altro mi hanno fatto pensare ad un brevetto Apple di recente registrazione,riguardante proprio un nuovo sistema di dissipazione del calore,tramite ventole particolari (specifiche per i portatili).

Consegne:

Opengate segnala le seguenti date per le consegne

Ibook combo 15 febbraio

AL17" (il nuovo PB)

15 Marzo

cavoletti di bruxell!!!

Sono più o meno gli stessi tempi della consegna dei primi Titanium due anni fa

Consegne:

Ibook combo 15 febbraio

AL17" (il nuovo PB)

15 Marzo

cavoletti di bruxell!!!

Consegne:

Ibook combo 15 febbraio

AL17" (il nuovo PB)

15 Marzo

cavoletti di bruxell!!!

Scanner:

Settimio, ti ricordi che due anni fa ti segnalai uno scanner simile, ma molto più sottile, quasi una penna, prodotto dalla Panasonic ed in vendita in Giappone?

Ma vi ricordate l'handy scanner di Amiga? Possibile che nessuno ne produca uno similare?

Scanner:

Settimio, ti ricordi che due anni fa ti segnalai uno scanner simile, ma molto più sottile, quasi una penna, prodotto dalla Panasonic ed in vendita in Giappone?

Ma vi ricordate l'handy scanner di Amiga? Possibile che nessuno ne produca uno similare?

Scanner:

Gli scanner portatili ormai non hanno più senso: è molto più versatile una fotocamera digitale.

Usavo già la coolpix 990 come "fotocopiatrice" da sbarco, ora con la 4500 e quattro megapixel si riesce a fare l'OCR di botto anche su un documento in formato A4, basta avere buona luce e la mano ferma.

E se non hai la mano ben ferma, comunque, ti scordi il risultato anche con gli handheld scanner.

settimio...oggi dovrebbe esserci la presentazione di MSN per OSX...ci dici di cosa si tratta?

alle domande sui portatili hanno già pensato gli altri e spero che le tue impressioni siano positive...vorrei far prendere il powerbook 12" ad una mia caaara amica!Posted Image