Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

a me la forma de nuovo iMac sinceramente non piace... mi sempbra proprio un raviolo cinese al vapore. quelli di pancetta. anche il fatto che sia tutto bianco... e il braccio è troppo grosso e per essere un allinone è scomodissimo e secondo me fragile per ogni trasposto.

le caratterisctiche però mi gustano veramente molto molto che se avessi i dindini me lo comprerei subito.

sento in giro però designer e quant'altro che stanno impazzendo e venderà una marea.

ps: allinone non è una mia amica.

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

luca, ma infatti il prezzo dell'iBook è giusto: con poco più di tre milioni ti porti a casa un portatile consumer, e con quattro ci aggiungi un sacco di utilissimi optional... non sostengo che il nuovo iMac sia un furto ma che l'entry level dovrebbe essere più economico...

Comunque, quando parlate di prezzi esagerati avete ragione:

l'iBook viene 1799 dollari, cioè, tradotto in euro, 2049 euro.

Perchè mai costa 2199? ben 300 mila lire in più (per i nostalgici)?

La cosa mi fa arrabbiare.

il prezzo è molto buono per l'hw e per lo sfrorzo d'ingenieria, ma chi di solito va a comprare un computer di solito scarta i tft, scarta il masterizzatore ecc...

è un po' alto per essere un entry level, ma giusto per le sue caratteristiche.

secondo me comunque non riusciranno a coprire le richieste. bravi. un 9 e 1/2.

però forse...

http://applehistory.moltenfury.com/images/models/128k.gif,http://applehistory.moltenfury.com/images/models/128k.gif}

lorenzo: chi di solito va a comprare un computer di solito scarta i tft, scarta il masterizzatore etc...

scusa, ma chi di solito va a comprare il computer che ha intenzione di farci? cioe', per quel che vedo i miei amici pcisti il computer lo usano per masterizzarsi i CD (e quindi il masterizzatore serve) magari scaricando la musica da internet (e a meno di non avere un adsl, che richiede, per quel che ne so, una porta ethernet, hai voglia a far file sharing a 56Kbaud) (e comunque iTunes e' davvero bello, peccato che non mi funzioni!)...

vista l'immagine che hai allegato, concordo, comunque...

luca: <FONT COLOR="ff0000">camillo: la latenza e' da sempre un grosso problema, specialmente negli uffici pubblici... che anche gli impiegati pubblici siano connessi via firewire?</FONT>

No, usano una connessione proprietaria Olivetti (RIP) con latenza di quindici minuti e 0.3 byte/s di banda.

<FONT COLOR="ff0000">torcicollo da Guinness: cosi' detto poiche' tipico di chi reclina spesso la testa per svuotare la pinta, tipico della mia zona...</FONT>

Questa me l'aspettavo... ;)

Però pensavo che almeno tu cogliessi i riferimenti agli anime! ^^;;;

Chest: <FONT COLOR="119911">Bisogna fare il thread delle perle.</FONT>

LOL!!!! Questa è una perla già da sé! (thread = filo, per i non globalizzati)

A me l`imac non piace molto, ma credo che serva tempo per abituarsi, mi fa un po` l`effetto che mi ha fatto la prima volta l`Y10 o la Twingo, dopo pero` le ho amate molto. E` difficile innovare.

C`e` da dire che lo sforzo tecnologico e` notevole, roba da B&O, ridotte le dimensioni e anche il peso e contiene pure l`alimentatore! Considerando poi che e` un entry level consumer.., il cube invece mi era piaciuto subito , se lo avessero piazzato al prezzo dell`imac (monitor compreso) secondo me spopolava.

Lo trovo comunque completo, non manca niente di quello che serve, non ha bisogno di upgrade, (processore escluso).

Per il futuro e` facile prevedere un modello con un monitor a 17` magari ruotabile.

se potessi chiedere qualche cosa in piu` vorrei tastiera e mouse senza fili e schermo con proporzioni 3:2 come il titanium

uhm, preferirei uno schermo piu' grande, piu' che un 3:2 ...

spero davvero che col futuro venga upgradato, ora non ci sarebbero piu' i problemi di dovrelo riprogettare da capo che c'erano col vecchio... a parte forse qualche prob di stabilita', con uno schermo piu' grande, e piu' pesante... comunque a me piace tantissimo... anche prima di vederlo... lo comprerei, se non fosse che passo gia' troppo tempo davanti al computer, a lavoro...