Mac chat

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Calma calma, le videocamere di Sony con USB 2.0 sono solo due modelli con la funzione di masterizzazione di DVD integrata: avete visto che successone che hanno avuto? Posted Image

Sempre riguardo a USB 2.0, ancora devo vedere una perfierica audio con tale standard...

Piuttosto, avete visto che il Titanium 17" ha perso il masterizzatore DVD 2x? Secondo me si trattava di una svista di Apple: anche sul sito di Matsushita/Panasonic non compaiono prodotti con tali caratteristiche...

Che ne pensate?

- Matteo

Calma calma, le videocamere di Sony con USB 2.0 sono solo due modelli con la funzione di masterizzazione di DVD integrata: avete visto che successone che hanno avuto? Posted Image

Sempre riguardo a USB 2.0, ancora devo vedere una perfierica audio con tale standard...

Piuttosto, avete visto che il Titanium 17" ha perso il masterizzatore DVD 2x? Secondo me si trattava di una svista di Apple: anche sul sito di Matsushita/Panasonic non compaiono prodotti con tali caratteristiche...

Che ne pensate?

- Matteo

Che ne pensate?

- Matteo

Camillo:

<font color="ff6000">Big Angel: Oohh...e così finalmente sappiamo anche qual è il "tipo" femminile del Grande Veglio. Benebenebene ;D

Ma... è solo un disegno... ^^;;;;</font>

Eh. Fin qui c'ero arrivato anch'io :D

La mia era una citazione da un vecchio "sketch" fra te, Olaf e me, trasmesso su questi canali qualche mese fa...

Per aiutarti a rammentare, ti chiedo: se avessi postato una donna io, di che "tipo" sarebbe stata? :P:D

(insomma: questa benedetta "memoria storica" del forum bisogna pur tenerla viva... e che diamine! ;D)

<font color="ff6000">(cavoli, fortuna che non ho disegnato un uomo! #__#) </font>

ROTFL!!

No... vi prego... non fatemi ridere, che mi sono operato d'ernia due giorni fa ~_^

Camillo:

<font color="ff6000">Big Angel: Oohh...e così finalmente sappiamo anche qual è il "tipo" femminile del Grande Veglio. Benebenebene ;D

La mia era una citazione da un vecchio "sketch" fra te, Olaf e me, trasmesso su questi canali qualche mese fa...

Per aiutarti a rammentare, ti chiedo: se avessi postato una donna io, di che "tipo" sarebbe stata? :P:D

(insomma: questa benedetta "memoria storica" del forum bisogna pur tenerla viva... e che diamine! ;D)

<font color="ff6000">(cavoli, fortuna che non ho disegnato un uomo! #__#) </font>

ROTFL!!

No... vi prego... non fatemi ridere, che mi sono operato d'ernia due giorni fa ~_^

Camillo:

ROTFL!!

Matteo,

probabilmente Apple sperava di riuscire ad ottenere in anteprima un Dvd-r a 2x, ma non c'è riuscita, oppure ha fatto la furba ed adesso ha detto la verità...non so.

Per quanto riguarda la discussione...i motivi per cui la gente non utilizza macintosh fondamentalmente non sono pochi.

Certamente la scarsa diffusione, la totale mancanza di informazione al riguardo da parte pubblicitaria, la mancanza di software economico e facilmente rintracciabile nelle edicole, nei negozi pc, nelle grandi catene da il suo contributo ed alle volte i prezzi totalmente fuori mercato.

Ci sono prodotti Mac che sono assolutamente concorrenziali, altri che non lo sono per nulla, vedi adesso gli iMac Crt, gli iMac Lcd ed i PowerMac.

Per esempio mesi fa, Apple ed Active annunciarono il bundle di un programma dal nome PersonalBusiness in tutti i macintosh, o gli iMac, che avrebbe colmato una piccola lacuna nell'utilizzo familiare...sinceramente non ne ho mai sentito parlare..sapete se dopo gli annunci è stata veramente messo in Bundle??

io credo di no...da questo punto di vista, Apple Italia si fa male da sola.

Abbiamo discusso mille volte della poca visibilità del marchio, e della pochezza finanziaria della filiale ma insomma, tagliate qualche fornitore ma migliorate i servizi agli altri.

Che senso ha avere i computer da Vobis, la peggior catena esistente e lasciarli abbandonati a se stessi?

Meglio selezionare i partner, quindi non so scegliere solo Fnac e Mediawolrd, MondadoriMulticenter e forse Unieuro e concentrare li gli sforzi.

O se non si riesce per mancnaza di fondi, ad avere un esperto Mac in tutte e 4 le catene, taglaitene una e rafforzate le altre...

Non sono un esperto di Marketing, ma qui è solo logica.

Mickey