Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ditemi un pò,che ne pensate di quel belga che invoca la paternità del nuovo iMac?

Dice di aver spedito gli schizzi ad Apple,poi in un intervista afferma che le forme del iMac erano prevedibili (dopo il cubo ci mancava la sfera,costui la conosce bene Apple...),poi si lamenta che nessuno ha risposto alla mail che ha spedito.

Secondo me se stava zitto,avrebbe fatto una figura migliore.

Ce lo vedo Jobs che costringe Ive a tenere la bocca chiusa sul progetto iMac per due anni e poi alla prima mail che arriva a riguardo ,risponde:

"Hei amico,lo sai che la tua idea è fenomenale?!Stai certo che useremo il tuo schizzo per produrre il nuovo iMac,contaci.

Saluti

Il tuo Steve"

Ce lo vedo ancora meno a scrivere:

"Diamine,ci hai beccati!

Hai centrato in pieno quello che a quel babbeo di Ive sto cercando da un anno e mezzo di far capire...con quello che lo pago...

Oh,mi raccomando non dirlo a nessuno,se domani mattina leggo su MacOS Rumors,che hai cantato,stai sicuro che la mia squadra di ninja,ti fara visita domani notte.

Sogni d'oro

Stevie"

Posted Image

ieri ho visto e toccato l`iMac nuovo, ho cambiato opinione, e` molto bello, e` piu` grande di come appare nelle foto, da` un`idea di stabilita` e robustezza e il monitor anche grazie al bordo trasparente appare grande, aqua e` velocissimo, tutta un`altra cosa rispetto a come appare sul mio ibook 300 Mhz.

L`impressione che da` e` quella di essere un oggetto di lusso e non un computer, una di quelle opere d`arte destinate al museo d`arte moderna e non ad essere usate, invece e` un prodotto consumer.

se non sbaglio pietro sta negli USA... eh eh! direi che devi fare un giretto in Massachussets, per vedere lo stesso che ha visto lui...

ho scritto bene Massacoso?

Bene, allora vorrà dire che per il prossimo fine settimana, farò un giretto oltreoceano!!!

Sherzi a parte, spero ci dia la possibilità di leggere le sue impressioni, magari confrontandolo anche con qualche macchima più recente di Apple, vedi ultimi iMac o PowerMac 733...!!!!

Sono ansioso di sapere!!!

Ha dimenticavo, a quando l'arrimo in Italia?

Spero che almeno in Eurolandia l'arrivo sia previsto uguale per tutti!!!

Ciao e grazie,

Andrea

Si sono a Boston, Massachussets e` scritto giusto.

Un confronto con altre macchine li` non l`ho fatto, il confronto con le mie, un ibook e un imac 233 non ha senso, posso dire che l`interfaccia e` fluiuda, ho aperto qualche foto con quicktime e la cosa era istantanea, mi e` parsa una macchina ben equilibrata con tutto quello che serve e se la scheda grafica permette di giocare bene con i giochi piu` recenti direi che e` la maccchina giusta per casa, ci puoi fare proprio tutto.

Lavoro In America, sono un chimico e mi occupo di sensori biologici, Urea , glucosio, lattato etc. la mia ditta aveva l`R&D a Milano e la sede in Usa, hanno deciso di portare tutto qui, e cosi` sono venuto anch`io