Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Hoacquistato oggi il mio primo iMac dopo 20 anni di pc "normale" su sistemi operativi windows...quindi sono un vero e proprio neofita ENTUSIASTO del mio nuovo acquisto. Ho, però, alcuni problemi tipo: ho scaricato Winamp e mi ha creato un file .sit suppongo sia tipo uno zip, ma che software devo scaricare per poterlo utilizzare? Vi prego aiutatemi!!

Scusa Olaf!!!pensavo non avessi capito la storia dei 40 cm etc.

Comunque si,ci hai preso,il G4 che uso al lavoro é molto più rumoroso di quello che ho a casa.

Credo che sia dovuto al fatto che il G4 casalingo é un 400 Mhz primissima serie che non ha la ventola sul dissipatore della cpu,mentre l'altro é un 533 Mhz che sul dissipatore monta una calotta in plastica dotata di ventolina che prende l'aria fresca dai fori nel retro del Mac.

In genere questo tipo di ventoline fanno un ronzio infernale (almeno su PC).

E' sufficiente stuffit expander, tra l'altro dovrebbe essere già installato sul computer; se non c'è lo trovi sui CD delle riviste come Applicando e Macworld (di solito in raccolte di Utilities...)

P.S. WINamp... è un'applicazione per Mac? Se devi gestire gli MP3 ti consiglio caldamente iTunes, è strepitoso!

Ciao... e benventuo!