Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Caro Robert,

benvenuto nel forum, e nel mondo Mac.

Vedrai che ti divertirai...ricorda che la media degli utenti mac,

non e' mai felice di quello che Steve tira fuori dal suo cilindro..

Ci lamentiamo dalla mattina alla sera...ma chi disprezza compra.

Ricorda che il mac non e' un sistema operativo..ma uno stile di vita...

Quindi

Think Different!!!!!!!

ciao

WU

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ziodavle, attacchi i post-it sulla parte laterale della palpebrona??? non ti dan fastidio riflettendo la luce dello schermo?

a prop di rumore, se avessi la digicamera ti spedirei la foto della Indy che mi sta al fianco, che fa un rumore tipo compressore di frigorifero!!!

che bellezza, proprio ieri ci e' morto l'HD SCSI esterno attaccato alla mia O2, un po' di pace!

luca: <FONT COLOR="aa00aa">ziodavle, attacchi i post-it sulla parte laterale della palpebrona??? non ti dan fastidio riflettendo la luce dello schermo?</FONT>

? Ma tu fai i post-it con la carta stagnola? O___o

<FONT COLOR="aa00aa">a prop di rumore, se avessi la digicamera ti spedirei la foto della Indy che mi sta al fianco, che fa un rumore tipo compressore di frigorifero!!!</FONT>

E c'hai pure la digicamera che fotografa il rumore!!!

Mi ero sempre chiesto come facessero a mettere le onomatopee nei manga... ~__^

OFF TOPIC!

Mi è venuta un'idea non proprio originalissima...

Aprire un thread/concorso sulla scrivania più incasinata...ognuno posta una piccola foto del suo spazio di lavoro o comunque del suo desk.

Lo so fa molto forum di macaddict,però io mi fermo sempre a guardare le foto dei desk degli altri,lo trovo divertente.

Che ne dite?

sei ciruo di volerla vedere? comprensiva di pupazzetto lasciato dal precedente occupante, resti della colazione di halloween, e sopratutto il cranio del precedente occupante? (in questo momento lo uso per poggiare i piedi, in quanto la moquette all'inglese mi fa schifo... <FONT COLOR="119911">X</FONT><FONT COLOR="aa00aa">P</FONT>

camillo: ? Ma tu fai i post-it con la carta stagnola? O___o

no, ma se lo scopo del palpebrone e' di evitare che la luce ambientale modifichi il colore sullo schermo, ed e' per questo che li fanno neri, attaccarci qualcosa di bianco dentro mi sembra a dir poco folle...

Grazie a tutti per l'aiuto. x Pietro: sono passato a mac per curiositˆ e soprattutto perch? ho avuto l'occasione di acquistarne uno ad un prezzo veramente interessante; ? un p˜ vecchio forse xch? si tratta di un iMac G3 233 per˜ per il momento mi accontento. In questi giorni sto impazzendo perch? sto cercando di installare OS 9.1 (ora ho OS 8.5) ma mi dice che il mio firmware non ? aggiornato e non capisco cosa fare. Sto IMPAZZENDO!!!