Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Camillo>

"Be', ma quello non mi sembra un luogo pubblico... non è che adesso i carabinieri ti entrano in casa (o sul posto di lavoro, a meno che non sia appunto un luogo pubblico) per vedere se fumi!"

Dalla foto sembra proprio un posto di lavaro, si vede una scrivania piu' avanti.

Fumare in un posto del genere, a meno che non siano tutti d'accordo, sarebbe riprovevole

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

nuovo aggiornamento:

ho la collaborazione di Tevac, Amug Veneto,

e VeronaMac.

il problema e' che devo fare un testo con la data e il posto, per farlo poi "postare" nei siti.

Io penso che per i primi di marzo/meta marzo,

si possa fare.

Essendo una proposta che necessita' di una certa organizzazzione, vorrei stabilire il prima possibile una data, visto che vorrei organizzare un pulman per noi macuser veneti.

Ovviamente sarebbe inutile aspettare la 10.2, visto che non e' uscita all' Expo.

ciao

wu

Dall'articolo apparso su Macity la settimana scorsa con indirizzo:

http://www.macitynet.it/macity/archivio/imaccagni2002.shtml

si vede che la RAM interna (accessibile solo dagli addetti) ha un BUS a 133, mentre quella esterna (sustitubile da ogni utente) ha un BUS a 100!!!! Errore o BUS diverso per i due SLOT? Qualcuno mi sa risolvere questo dilemma?

P.S.: come è possibile postare una foto in questo forum? Con quale Browser per X?

Grazie, ciao

Andrea

Allora la DIMM di RAM che è già montata sull'iMac è PC100, ma se volessi comprarne ancora? Come faccio se in giro ormai si trova solo PC133? Devo per forza acquistarla da Apple per pagarla 2-3 volte di più? Se una DIMM è PC100 e una PC133, funziona tutto lo stesso a dovere? Voi cosa mi consigliate? Rischio o spendo qualcosa in più ma vado sul sicuro? Se la dovessi comprare per conto mio dove posso trovarne a buon prezzo e di buona qualità on-line?

Grazie di tutto, ciao

Andrea