Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sono appena tornato dal mondadori di via marghera a milano dove hanno presentato il nuovo imac:

E C C E Z I O N A L E

Che squallore i pc con i loro case a forma di scatola esposti li di fianco: Sono stati proiettati di colpo nel passato. Da ora non sono piu' possibili confronti tipo "il dell costa..." semplicemente sono oggetti diversi inconfrontabili per loro natura.

Apple ancora una volta detta le regole!

Incidentalmente l'OSX sull'imac viaggia forte: finalmente e' usabile.

Io l'ho visto ieri sera dal mio rivenditore a Parma.

Nonostante fosse orario di chiusura il negozio era pieno!

E' semplicemente meraviglioso, l'audio molto "forte" e la qualità del monitor non ammetteva discussioni. Bello, spero che ne vendano almeno quanto il vecchio.

L'unica cosa che non mi aspettavo era il bianco della Cupola: sembrava più lucido! Ma va benissimo cosi.

P.S. qualcuno conosce i titoli delle canzoni presenti nel video che apple permette di scaricare dal sito in cui presenta il nuovo imac? (dove c'è Seal, Coppola, Ive..)

Chest> Via Marghera è vicino alla circonvallazione (fermata De Angeli della linea 1 del metrò)

Oggi l'ho visto e... sono rimasto a bocca aperta...perfetto, sia dal punto di vista costruttivo che del design.

Posted Image

L"ho visto oggi da Mediaworld a Torino. Molto bello. Lo schermo LCD è davvero di ottima qualità

OsX è veloce.

Il bianco non mi piace molto, sarò banale ma una versione nera non mi dispiacerebbe. La cornice trasparente dello schermo si riempie di impronte in un attimo.

Oggettivamente non è caro se oltre al design e all'ingegnerizzazione contiamo i 60 GB, il superdrive e lo schermo, ma è pur sempre un oggetto consumer che butteremo via obsoleto tra 3 anni: visto in questi termini è un po' caro.