Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

<font color="ff0000">Perchè in passato c'è stato mela-x?</font>

Non lo so, dicevo che il taglia-incolla sui file è spesso molto comodo, mentre non avendolo si è obbligati, o a copiare i files e poi cancellarli, oppure a fare tutto con il mouse lasciando inutilmente più finestre del finder aperte.

Parlando del dock, probabilmente è stato già detto, cmq sarebbe utile la possibilità di creare dei "dock figli" (qualcosa di simile ai "pannelli figli" su KDE), che possano essere nascosti e attivati dal dock principale, nei quali porre le applicazioni che si usano meno frequentemente ma che cmq ci fa comodo avere a portata di mano.

Ciao,

Daniele

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tut.. tut...

tut... tut...

Hi Steve: how are you? fine thanks.

you remember that 17''PB?

Well I need to send in Italy a lot of them, yaeah, about twenty. You know Macity, that forum I always speak about? They ABSOLUTELY AND IMMEDIATELY NEED some new computers!

Steve, you know: they loooooooveeeeee you SO MUCH! they ADORE you! Yeah: Great fans!

C'mon Steeeeeve! Move your ass!

PLONK!

...tuuuuuuut...

Non ho ancora detto la mia, sicuramente domani ci saranno i nuovi iPod (non sono più ordinabili fino al 28... una strana conincidenza!) e qualcos'altro... mica si sprecavano per un update dei player MP3

[OT]

Chest, lo farà solo a chi ne ha 2126. Posted Image

[/OT]

Luca: <font color="aa00aa">iMacDV 400+ Airport a 700euro? E io che volevo vendere il mio iMac G3 500, 60 GB HD + Airport a 300 euro circa (dopo l'estate...)...</font>

Dopo l'estate varrà anche meno. E comunque è già deciso che lo venderai a me, e io non ho molti soldi. '~__^

Hey ma qualcuno sa se c'è uno stream su internet di qualche tipo domani??? Voglio vedere un keynoteeee.. voglio vederlooo... uffaaaaa.

steeeveee steeeveee fatti vedereeee

Marco, ho fatto 2 conti:

La soluzione Apple Home Stream

Costa 1800 Euro Iva compresa

prodotti nuoviissimi in garanzia da mostrare in giro e non da nascondere nello sgabuzzino.

Un Mac streamer con lettore DVD, schermo da 17, masterizzatore etc etc.

un terminale in grado mostrare filmati, leggere Mp3 inviati via stream dal Mac, editare file e navigare su internet - raggio d'azione 35 metri.

Facilissima da installare, operativa in 5 minuti.

Fa tutto quello che ho descritto.

Non usa prodotti Microsoft.

La stessa soluzione, portatile, costa 120 Euro in piu'.

In versione usato risparmi dai 300 ai 600 euro.