Mac chat

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Chest, onestamente credo che avrà successo, per alcuni semplici motivi:

- la legalità

- trovi tanta roba (certo non la Dance....)

- veloce

- di qualità

- perfettamente integrato

Mio padre sarebbe un cliente ideale! Anche se si rischia di spendere davvero un sacco Posted Image

Azz... Con .Mac ho rischiato davvero di poter provare ad acquistare musica.

Ci vuole un indirizzo USA e porcapupazza la sigla di Vicenza (VI) è come quella della Virginia (VI) solo che probabilmente non esiste una Vicenza in Virginia... Il numero di telefono son riuscito a contrabbandarlo... beh, poi ho desistito...

Un album $9,90 che al cambio del 29 aprile 2003 fanno ? 10,78 IVA inclusa....

avete notato che adesso apple dichiara 8 ore di autonomia x gli ipod?Posted Image

cmq mi sa che non ho più scuse - e che cercherò qualche 20 gb residuo della serie precedente, questa mi sembra molto peggiore esteticamente!

<font color="ff0000">Chest>E comunque se masterizzo, poi posso anche rippare e tornare ad mp3 sprotetto. Non che ci voglia un genio per capirlo.</font>

Infatti pare che ci abbiano pensato anche alla Apple: il giochino sembra che non funzioni. Cosi' riporta Fortune: vedi http://www.macnn.com

Leggete un po' qui cosa dice Fortune nel suo articolo (http://www.fortune.com/fortune/technology/articles/0,15114,447333-3,00.html):

"Each song is encrypted with a digital key so that it can be played only on three authorized computers, and that prevents songs from being transferred online. Even if you burn the AAC songs onto a CD that a conventional CD player can read and then re-rip them back into standard MP3 files, the sound quality is awful."

Evidentemente il giochetto "masterizza cd-rippa nuovamente-converti in mp3" lo hanno previsto. Non sono scemi...

Filippo, l'url che ci hai dato si comporta in modo strano.

Quanto al resto, a questo punto si deve solo capire in dettaglio come funziona la crittazione delle canzoni e come cavolo fanno a impedire il "re-rip", giacchè la frase "the sound is awful" è un tantinello vaga...

Comunque io faccio tifo per l'iniziativa, ma solo perchè spero diffonda ancora di più i Mac.

<font color="ff0000">Comunque io faccio tifo per l'iniziativa, ma solo perchè spero diffonda ancora di più i Mac.</font>

anch'io Chest, anch'io... peccato che il mondo informatico ha dimostrato più volte di preferire i pirati, primo fra tutti quello con i due fondi di bottiglia sul naso...