Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

FINALMENTE!! Da ieri sera ho il nuovo iMac LCD G4 800: è BELLISSIMO, in ogni senso!

SCHERMO: abbagliante! Nessun pixel bruciato!!

PRESTAZIONI: forse perchè abituato al Mac Os X sull'iBook 500 dual usb, ma il nuovo iMac mi è sembrato più che soddisfacente in termini di velocità con il nuovo system! Non tornerò mai al Mac Os 9: l'X mi "emoziona" molto!

MASTERIZZAZIONE DVD: qualitò ECCELLENTE! A Palermo avevo visionato un DVD sfornato dall'iMac ed era pessimo. Ho avuto conferma che il dvd player usato era difettoso e il negoziante aveva commesso errori nei settaggi dell'iDVD.

Non ho altro da aggiungere, al momento.

COMPRATEVELO!!!!

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

magari il toshiba apre la cartella preferiti con la sola imposizione della mani?

ma gennà! ma che stai a dì? sei sicuro di avere un iMac 600? o è un iPantofola?

Gennaro, come fai a paragonare la velocità dei due computer? con quali applicativi? Cosa viene usato a fare win 2000 server su un portatile? deve gestire un dominio con le active directory? deve fare dei rendering? solo office? sviluppo software? tieni presente che os x E' uno UNIX! e unix vuol dire sistema operativo che aggredisce l'hardware. Mah, io con il mio ibook, in questo momento, sto scaricando la posta, sto navigando, sto ascoltando itunes, sto caricando ipod, sto eseguento [email protected]; certo, tutta roba "leggera" ma il piccolo non fa una piega.

win 2000 è robusto, xp anche di più. stamattina il mio pc con xp beta ha creato un ram file di 1,7 gb!! il disco frullava da paura, la macchina si era praticamente fermata, ma ha portato a termine il suo compito e alla fine è tornata normale. gran sistema operativo. Ma anche os x è di pari valore, anzi, ha delle marce in più.

E più lo uso, più mi passa l'entusiasmo su linux.

Unix è una brutta bestia, e il solo fatto che gli utenti apple possano usarlo senza neanche accorgersene, beh.... non è fantastico? Avete mai provato Solaris?

Diamo tempo ad apple e poi non dimentichiamoci che certe sue "arrampicate sugli specchi" per l'hardware sono dovute a una certa società che dovrebbe fornire certi processori.

E spero che IBM dopo aver portato Domino su Linux ne faccia il porting per os x, sarebbe una bella novità.

cixxo, imac ramses?

i manuali erano in papiro?

molto bello!

lorenzo: è vero, ma hai 100 dollari in più :-)

calcolando che li spendi in calmanti per le bizze di windows, il conto torna!

marco l'iHorus l'ho fatto io. cixxo ha sfregiato il contributo archeologico... grrr. eheh.

diamo a tut quel che è di tut.

soprattutto quando il tut in questione (io) ha 38 di febbre...

aiuto...