Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allora. Se non sono nuovamente i TAROCCHI della DICOS (con la C) denuncio il seguente mal funzionamento del forum: anche caricando immagini di 48KB il processo si interrompe dopo aver attivato il pulsante spedizione. Di seguito il forum si aggiorna con l'icona "Your Image Here" senza che sia neppure comparsa la finestra di selezione dell'mmagine dal disco locale.

E già che ci sono - chiedo scusa per il palese Off Topic - Gradirei far sapere che mi sono anche rotto i <font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font> che le porte del PC collegato ad internet siano fatte continuamente oggetto di scanning; nonstante l'IP dinamico e, devo dire, pure in modo maldestro.

% This is the RIPE Whois server.

% The objects are in RPSL format.

%

% Rights restricted by copyright.

% See http://www.ripe.net/ripencc/pub-services/db/copyright.html

inetnum: 213.255.8.0 - 213.255.15.255

netname: ALBACOM2-0002

descr: Albacom Dial Services

country: IT

admin-c: PP1124-RIPE

tech-c: SB244-RIPE

tech-c: TM1418-RIPE

status: ASSIGNED PA

mnt-by: RIPE-NCC-NONE-MNT

changed: [email protected] 20000515

source: RIPE

route: 213.255.0.0/19

descr: Albacom

origin: AS8968

mnt-by: ALBACOM-MNT

changed: [email protected] 20000302

person: Paolo Perfetti

address: Via

address: I-00100 Roma

address: Italy

phone: +39 06

e-mail: [email protected]

nic-hdl: PP1124-RIPE

remarks: please delete any reference to PP1124-RIPE

notify: [email protected]

changed: [email protected] 20001204

person: Stefano Bernini

address: Via Umberto Saba 11

address: I-00144 Roma

phone: +39 06 500671

nic-hdl: SB244-RIPE

changed: [email protected] 19991201

changed: [email protected] 19991202

person: Tony Mills

address: Via U.Saba,11

address: 00144, Roma

address: Italy

phone: +39 06 500671

nic-hdl: TM1418-RIPE

changed: [email protected] 19991202

io sono malgrado d' accordo con marco, e' dura da ammettere...ma e' cosi. io credo in apple, e credo nel favoloso G5...credo che ora come ora il punto debole dei mac non si piu' solo il prezzo, ma e' soprattutto la reale velocita' dei processori.

la apple si e' buttata nel fare AppleMusic e roba varia, per fare soldi alternativi...ma ora e' il caso di tirare fuori le palle e fare sti processori nuovi.

tantissime ditte del settore Pro, usano ancora Mac Os 9, non solo perche' hanno paura del salto, ma anche perche nessuno ha mai spiegato i vantaggi di X. Insomma non tutti guardano sui siti mac, oppure fanno un giro sui forum....la sfortuna e che soprattutto in italia c'e poca informazione. poca.

L'unico problema e' che Apple Italia non ti dara' assolutamente una mano. Non gliene frega assolutamente nulla. Gli ho chiesto di essere inserito nel loro elenco rivenditori/assistenza. Sai cosa mi hanno risposto? Deve fattuare ALMENO 25000 euro al mese di prodotti Apple.

Io sono disposto a fatturare 25000 euro al mese... ma se loro non mi mettono in quell'elenco come si fa? Nessuno sapra' MAI che io mi occupo di vendita e assistenza...

Ah! Notare che ho venduto solo due computer ACER: sono gia' nel loro elenco rivenditori...

100troops><font color="ff0000">hanno fatto un ca**ata micidiale con i processori </font>

Sacrosanto ! Ma c'è ancora chi non ci crede.

><font color="ff0000">hanno fatto uno sforzo enorme per questioni assolutamente secondarie </font>

Bah, se ti riferisci a iLife non sono tanto d'accordo, si tratta di sw compreso nel prezzo che nel mercato consumer ha un certo valore.

><font color="ff0000">Apple deve trovare la maniera di invogliare la gente a comperare macchine pro nuove. </font>

Ecco, cominciamo dai prezzi, please... Posted Image Qui sì che vedo questioni secondarie: plastiche costose, design e ingegnerizzazioni super-costosi che poi vanno male (Cubo) o languono (eMac).

Ridateci un Mac beige e squadrato a 900 euro !!!

beh oddio non è che se uno fa il giro sui forum si faccia una grande idea di macosX..

A differenza di quanto qualcuno sostiene è più facile criticare lacune vere o presunte piuttosto che mettere in luce utilizzo risorse pregi e funzionalità.

Certo apparentemente più noioso per chi scrive ( a che pro parlarne se sono soddisfatto e non ho particolari problemi ?-domanda retorica così letta e formulata-) ma sicuramente

più utile più orientativo e invogliante all'utilizzo del sistema che è il presente e il futuro del mac per chi legge i forum ( specie se nuovo o prossimo o potenziale utente)

ahia...questa e' veramente una questione spinosa...vedi, io vorrei fare assistenza e vendere magari qualche mac, ma sarebbe un "anche"...nel senso tu in che regione fai assistenza? hai richiesta oppure no? all' inizio come hai fatto per farti conoscere?

son molto molto curioso...

Falso allarme, un giro di telefonate tra Apple e corriere mi ha fatto apprendere che la data, nel mio caso il 3 maggio, indica la partenza dell' ipod dal luogo di origine..Taiwan.

L' ottimo servizio di Khune & Nagel (customer service gentilissimo) e di Apple (altrettanto gentili ) mi hanno informato che il prodotto arriverà in irlanda fra 3 o 4 giorni e che successivamente TNT si occupera del recapito ai clienti.

Per chi ha ordinato l' ipod, servendosi dell' id Apple e del CAP della propria citta, puo seguire passo passo l' avvicinarsi dell' oggetto.

P.S. il mio ipoddino.....adesso... in compagnia di altri migliaia di fratellini.... in mezzo all' oceano! ;-) ;-)

Ciao, Marco

Falso allarme, un giro di telefonate tra Apple e corriere mi ha fatto apprendere che la data, nel mio caso il 3 maggio, indica la partenza dell' ipod dal luogo di origine..Taiwan.

L' ottimo servizio di Khune & Nagel (customer service gentilissimo) e di Apple (altrettanto gentili ) mi hanno informato che il prodotto arriverà in irlanda fra 3 o 4 giorni e che successivamente TNT si occupera del recapito ai clienti.

Per chi ha ordinato l' ipod, servendosi dell' id Apple e del CAP della propria citta, puo seguire passo passo l' avvicinarsi dell' oggetto.

P.S. il mio ipoddino.....adesso... in compagnia di altri migliaia di fratellini.... in mezzo all' oceano! ;-) ;-)

Ciao, Marco