Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Confermo solo le magliette. Che sono pure ad estrazione.

Per il resto tanti seminari, campus gratis e alcuni a prezzo modico su Video, foto, colore, stampa digitale, audio, QTVR, FCPRO, CAD etc etc...

qualche iPod.

La mostra inizia Giovedi e finisce sabato.

Allo stand di MacProf che mostrerà plug in per iMovie e FCPRo si alterneranno Raffaz e Settimio compatibilmente con gli impegni...

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Rimango in questa discussione visto che si parla di Titanio...

date un occhiata qui sotto:

Posted Image

purtroppo non ho sotto mano la foto che ho visto oggi su un quotidiano gratuito distribuito in metrò... di 3/4 la somiglianza è spaventosa... notate lo schermo Wide, 15,2"...

<font color="ff0000">A me basterebbe che panther non fosse lento come quel lumacone paraplegico di jaguar...</font>

Eccomi di ritorno dalla trasferta romana Posted Image A me non pare proprio un lumacone paraplegico, anzi, Jaguar mi sembra nettamente più veloce rispetto al vecchio 10.1.x. Certo, non è una scheggia, e spero che Panther migliori sotto questo aspetto, ma cmq sul mio G3700 che non è certo il top dei top riesco tranquillamente a lavorare senza problemi.

<font color="ff0000">ma un'altra bella botta di vitalità (come fu quella nel passaggio da 10.1.x a 10.2.x) ci vorrebbe proprio :D</font>

Questo sempre Posted Image

Ciao !

Daniele

Ragazzi, non so voi, ma ho l'impressione che Apple Italia sia ormai scomparsa. Insomma, non è mai stata all'altezza degli altri paesi, ma ormai è meno di zero, come visibilità e come interesse a supportare e diffondere la piattaforma Apple.

Non ci sarebbe modo di contattarla per fargli un bel cazziatone?

<font color="0000ff">Stylish and distinctive with a design by <font size="+1">F.A. Porsche</font>, the 200A5 looks as impressive as its performance. Its appearance is highlighted by a spacious 15.2†widescreen display all housed in a sleek, lightweight magnesium case with an audio experience perhaps even more exceptional than the video. The powerful 200A5 will make you wonder if you need a desktop PC.</font>

http://www.vprmatrix.com