Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io vorrei acquistare il Titanium a 15", ma sapendo che compro in partenza una macchina vecchia, proprio non me la sento di spendere tutti quei soldi, e, se tanti ragionano come me, in questo ritardo "voluto" a perderci è la Apple.

la cosa TERRIFICANTE è che l'uomo della strada tra 3 mesi pensera che questi modelli sono -originali- e se vede un mac dira che è uguale solo che non ha i 3 ghz ...ma chetristezza l'ignoranza della gente !!!... ma che si prendano un acer a 999.99euro e vivino tra i virus .....

ragazzi, non fate i menosi, compratevi un bel titanium 15" e godetevolo, una macchina del genere, col costo che ha, va tenuta almeno 5 anni, io ho un tita 550 e me lo godo da 2 anni e 1/2 e vogli godermelo per altri 3. Non facciamo i fanatici :-)

Spero che Panther ci stupisca con un bell'incremento di velocità in modo da potorlo utilizzare meglio su Mac un pò datati.

Anche l'anteprima di "pile" era simpatica, sempre che non sia una bufala dei siti dedicati ai rumors, comunque qualche ritocchino grafico ci vorrebbe e poi il cestino mi piacerebbe rivedelo sulla scrivania.

Ho anche un pò di nostalgia per la mitica pulsantiera di OS 9, il dock mi piace quando posso visualizzarlo con poche icone e ben visibili, mi fa schifo quando ne monto 40 e diventano grandi meno di un'unghia.

Per ora ho risolto il problema con dragthing ma se fosse tutto incluso in Panther avrei un sw in meno da pagare

<font color="ff0000">Claudio > io ho un tita 550 e me lo godo da 2 anni e 1/2 e vogli godermelo per altri 3</font>

Effettivamente a me il Titanium piace molto e non trovo che sia una macchina vecchia, sia per il design che per i contenuti hardware; per quest'ultimo aspetto i recenti PB 12 e 17 hanno sicuramente introdotto delle novità, ma tutto sommato poco significative ( vedi RAM DDR ).

Nel mio caso a frenarmi è stata la delicatezza del case; non pretendo un notebook indistruttibile, ma nemmeno uno da trattare con i guanti di velluto...

Io vorrei i Tabs x il desktop.. un po' stile Desktop Virtuali ma gestiti come i Tabs.. non mi dispiacerebbe aprire un Tab per applicazioni grafiche e poi un altro con flash & dreamweaver..

pero' mi sa che è fantascienza Posted Image

Bene...Mettiamo che sia come dice Colombo:

Lunedi: quasi quasi lo compro

Martedì: ok ho deciso lo compro!

Mercoledì: felice e soddisfatto di aver comprato il ti 15 a 1ghz superdrive

Passano una settimana e...

Giovedi: Ricevo il Titanium 15...molto bello

Venerdi: INCREDIBILE ESCONO I NUOVI PORTATILI

Sabato:apro il sito apple, vado allo store e noto la piccolissima differenza

Posted ImagePosted Image

Ovviamente in alluminio...