Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

<font color="ff0000">siccome non voglio pagare un biprocessore ppc970 avrò bisogno dell' indirizzo di ruben e di un piede di porc

( la o è stata censurata dall' automatismo cieco del forum)</font>

A me basta FastWeb e un buon server di carracho Posted Image Però se volete regalarmi il biprocessore 970.... Posted Image

Ciao,

Daniele

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

<font color="ff0000">siccome non voglio pagare un biprocessore ppc970 avrò bisogno dell' indirizzo di ruben e di un piede di porc

A me basta FastWeb e un buon server di carracho Posted Image Però se volete regalarmi il biprocessore 970.... Posted Image

Ciao,

Daniele

Ciao,

Daniele

Ciao ragazzi, sono venuto a conoscenza appena 20 minuti fa di un sito che, dopo averlo visionato, mi sta facendo schiumare rabbia, tanta rabbia.

Non so se su Macity è già stato trattato questo argomento però sento la necessità di far conoscere a più utenti MAC possibile quello che si dice di Apple da questi fantomatici "esperti" del PC.

Il sito è www.switch-off

Andate a visitarlo. Guardatelo bene, leggete tutto, ammirate la grafica innovativa, leggete perché non si dovrebbe usare un MAC, frequentate il forum e poi fatemi sapere come dovremo agire e reagire. Troviamoci qui in questo forum e "dichiariamo guerra" in modo ficcante e efficace. Non con insulti o quant'altro, no. Questo lo lasciamo fare a chi non ha argomenti con cui difendersi. No, facciamolo in modo ragionato e totale. E specialmente facciamolo tutti insieme.

Ci risentiamo una volta che avrete visto il sito.

Portiamo avanti le nostre idee e il nostro brand (Apple) e facciamo in modo che quello scempio sparisca dal web, non perchè voglio tappare la bocca all'ironia o togliere la parola o il giudizio di qualcuno, ma semplicemente perchè quello che scrivono NON CORRISPONDE AL VERO, e noi lo sappiamo.

Think Different.

Maurizio

Utente Mac dal sistem 6 in avanti.

Lasciali perdere.

E' un cosa ormai vecchia e serve a farsi un po di pubblicità a dei creativi intraprendenti.

Il peggiore dispetto che puoi fargli e' ignorarli.

Il sito e' una raccolta di luoghi comuni neanche tropppo aggiornata.

Visto che siamo in un paese con libertà di parola hanno diritto di esistere anche loro.

Il sistema migliore per portare avanti le tue idee e' quello di mostrare cosa puoi fare con il Mac e lo puoi fare su un sito Mac come questo.

Mamma mia... Non puoi semplicemente girarti dall'altra parte e non farci caso?

Quel sito e' proprio rivolto a gente che come te si inca**a per un computer, che porta avanti le crociate per un marchio, che crede necessario difendere l'onore di un processore.

Ogni mac-hardcore-fan-big-fish che si infervora e manda messaggi, per loro e' fonte di grasse risate, quindi cerca di non abboccare all'amo...

E' un sito divertente, che piglia in giro tante piccole manie e stupidaggini di noi utenti mac.

Ovvio che ci sono delle forzature: e' satira!

Non sono affatto pentito di ciò che ho scritto e delle mie intenzioni, perchè è il modo in cui vengono dette le cose e le risposte che i moderatori del forum danno agli utenti MAC che provano a ribattere, che mi mandano in bestia. L'unica cosa per cui mi sento di dare ragione a Settimio e a mc100 è il fatto che così facendo facciamo il loro gioco. Nel senso che li rendiamo più visibili.

Però io sono fatto così. Se mi toccano qualcosa a me molto cara e in cui credo fermamente la difendo.

PERCHE' NON DOVREI FARLO?

P.S. il link del sito che avevo postato io era esatto, ma Settimio deve aver deviato (giustamente) il link.

...e comunque fate quello che volete...sigh!

Maurizio