Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

<font color="ff0000">o lo compro....e smisterò in rete centinaia di falsi panther (idea tratta da Chest)</font>

Inutile, tanto con FW ci metto un attimo a scaricarlo, e prima o poi la versione giusta la trovo Posted Image

Per la madama postale: si scherza, ovviamente comprerò tutto regolarmente compreso di bollino di mamma SIAE. Posted Image

Ciau,

Daniele

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a proposito di bollino SIAE.. un po' di outtopic Posted Image

Il Decreto Legislativo nr 68 introduce una nuova serie di costi aggiuntivi inerenti supporti analogoci e digitali, che sintetizziamo di seguito:

a) supporti audio analogici, 0,23 euro per ogni ora di registrazione;

b) supporti audio digitali dedicati, quali minidisc, CD-R audio e CD-RW audio: 0,29 euro per ora di registrazione.

Il compenso è aumentato proporzionalmente per i supporti di durata superiore

c) supporti digitali non dedicati, idonei alla registrazione di fonogrammi, quali

CD-R dati e CD-CDRW dati: 0,23 euro per 650 megabyte= 74m

CD-CDRW dati: 0,25 euro per 700 megabyte= 80m

CD-CDRW dati: 0,283 euro per 90m

CD-CDRW dati: 0,31 euro per 99m

d) Memorie digitali dedicate audio, fisse e trasferibili, quali flash memory e cartucce per lettori MP3 e analoghi: 0,36 euro per 64 megabyte

e) Supporti video analogici: 0,29 euro per ciascuna ora di registrazione;

f) Supporti video digitali dedicati, quali DVHS, DVD-R video e DVD-RW video: 0,29 euro per ora, pari a 0,87 euro per un supporto con capacità di registrazione di 180 minuti.

Il compenso è aumentato proporzionalmente per i supporti di durata superiore;

g) Supporti digitali idonei alla registrazione di fonogrammi e videogrammi,

quali DVD Ram, DVD-R e DVD-RW: 0,87 euro per 4,7 GB.

Il compenso è aumentato proporzionalmente per i supporti di durata superiore;

h) Apparecchi esclusivamente destinati alla registrazione analogica o digitale audio o video: 3 per cento dei relativi prezzi di listino al rivenditore.

<font color="ff0000">a proposito di bollino SIAE.. un po' di outtopic </font>

Sì, purtroppo quanto da te detto è vero. Nonostante le proteste di consumatori, BSA, molte grosse aziende (tipo la LG), il decreto è stato approvato, decreto che autorizza la "multa preventiva". In pratica, loro dicono: "sappiamo che sei un <font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font> e che sicuramente copierai qualcosa illegalmente, quindi ti facciamo pagare prima". Ovviamente, poi, se ti beccano, paghi una seconda volta Posted Image, e intanto si sono intascati un sacco di soldi dalle aziende che usano i media per backup di dati personali Posted Image Un bel modo di far soldi sul nulla eh ? Viva i GemBoy Posted Image

Vabbè, torniamo in topic altrimenti Settimio si altera Posted Image

Ciao,

Daniele

molti, credo ... in effetti, quando ho letto di un pbook con doppio messia non ho potuto nn ridere ...

cmq tra loro e macbidouille son molto bravi a invertare le cose, io non riuscirei mai!Posted Image

secondo me stavolta Apple è stata molto più cauta dell'anno scorso: credo che panther sia in mano solo agli sviluppatori più importanti (leggi: MS, Adobe, Macromedia e pochissimi altri). se ci fossero state in circolazione build di panther pre-WWDC ne avremmo già avuto notizia e qualche immagine sarebbe comparsa sui soliti siti, come è successo per jaguar intorno a dicembre 2002. alla fine è meglio così: le pochissime dichiarazioni ufficiali lasciano presagire qualcosa di grande e ho già l'acquolina in bocca....speriamo non sia l'ennesima delusione.

si, se pensi che dovrebbe essere presentato tra un mese, in effetti sarebbe tempo di trovarlo via p2p ...

mi sa che stavolta sono stati abbottonatissimi e, se noti, anche le build di safari girano molto meno ...

Grazie dell'indirizzo, Maurizio.

Cmq, ho visto il sito e devo dire che hanno praticemente zero argomenti concreti a loro favore. Se poi il fatto che su Mac non si può usare il Bestemmiomatic è un buon argomento, allora passiamo tutti a PC ;).

Basterebbe leggere questa dichiarazione di un legale Microsoft, riguardo all'acquisto delle licenze Unix per decidere di odiare Microsoft a vita: 'Microsoft, dal canto suo, per bocca del suo consulente legale Brad Smith ha spiegato che l'acquisto delle licenze di SCO "è la dimostrazione dell'impegno di Microsoft nel rispettare le proprietà intellettuali e il salutare scambio, attraverso il licensing, delle proprietà intellettuali nell'ambito della comunità IT".'

Ma per favore!!! Mai lette tante falsità in una sola frase!

Le build di Safari non girano nemmeno tra gli iscritti al Seed Apple perchè si sono rotti, e hanno sospeso il "testing" aperto... quindi se il prodotto è peggiore se lo sono cercati gli utenti!

Panther viene _presentato_, non _venduto_ alla WWDC. Quindi ci sarà una bella Preview, ma dubito che si potrà già portare a casa una versione definitiva!