Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

>Gli ultimi rumors si sono ricreduti e ora indicano che non vedremo pile di documenti "piles"

la tua fonte è macosrumors? se si, le piles saranno sicuramente in panther!Posted Image

beh i soliti... looprumors per es. fa una lista di nuove features

Non mi dispiacerebbe la possibilità di raggruppare documenti della stessa applicazione minimizzandoli sul dock

Ecco, a me non può fregare di meno di nessuna delle nuove features indicate di www.looprumors.com

Al limite la maggior "velocità" (ovviamente sapere in cosa non guasterebbe...) e i miglioramenti nel dock possono avere una utilità marginale, ma il vero marcio (mouse ad un tasto, menu apri/salva degni di windows 3.1, scrolling macilento, file manager penoso) non vengono neppure citati.

Bene bene, se in Apple si credono furbi faranno la fine di Calandrino.

Adesso vado e gli mando 176 feedback, con dentro queste cose e distinti per sequenze di caratteri random. Col mio nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, così se vogliono una parte di m-erda gliela faccio anche di persona.

dai Chest...sai benissimo che quello che hai letto potrebbe essere aria fritta al 99,9%. la finestra apri-salva e lo scrolling sono due problemoni, figurati se non lo sanno. beh, a dire il vero lo sapevano anche prima di jaguar...

non criticavo Chest, visto che la penso come lui: un OS che deve essere usato per *LAVORARE* non può avere ancora lacune così rilevanti. in panther vorrei vedere novità che si muovono in questo senso (Apple, se leggi, che fine ingloriosa sta facendo quicktime??) e meno spettacolini per stupire media e utenti creduloni.

Il modo migliore per abbatterli è l'indifferenza + totale..una volta il sito era molto + affollato di adesso, in cui ci sono 3 utenti pc che hanno visto si e no il mac in una foto, e a ruota vari mac-user che scoprono il sito e dopo una settimana sconcertati ed annoiati non ci vanno +..

Lasciamoli stare e moriranno da soli....