Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Il modo migliore per abbatterli è l'indifferenza + totale..una volta il sito era molto + affollato di adesso, in cui ci sono 3 utenti pc che hanno visto si e no il mac in una foto, e a ruota vari mac-user che scoprono il sito e dopo una settimana sconcertati ed annoiati non ci vanno +..

Lasciamoli stare e moriranno da soli....

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il modo migliore per abbatterli è l'indifferenza + totale..una volta il sito era molto + affollato di adesso, in cui ci sono 3 utenti pc che hanno visto si e no il mac in una foto, e a ruota vari mac-user che scoprono il sito e dopo una settimana sconcertati ed annoiati non ci vanno +..

Lasciamoli stare e moriranno da soli....

sluurrp sluuurrrpp utonte creduloneee iooo voglio finestree rimbalzanttiiii il camion dell'immondizia che svuota il cestinoo oslurpp slurpp voglio l'interfacciaaa in treedimmensionni con le finestre che si sciolgono nel nullaaaa occupando tutta la potenza di un piripicci' 970 slluuurrrppp sluuurrrpp

riguardo ai siti di rumors direi che sul music store ci hanno preso benissimo data di presentazione inclusa come pure sul nuovo ipod con dockstation e nuovi tasti ( un disegno della prima ora era uguale a quanto poi avremmo visto)...e in un primo momento lo scetticismo era generale...

uno spettacolino con due milioni di canzoni scaricate.

Appoggio Luciano, il sito in questione ha fatto ridere anche me...Posted Image per vari motivi...

Un po di autoironia non guasterebbe, non prendetevi troppo sul serio ragazzi!

In fondo l'importante non è tanto quello che si usa, ma "come" lo si usa i risultati che il mezzo ci permette di ottenere, e il Mac, essendo macchina, non fa eccezione...

Non prendetevela come se vi avessero dato un calcio sulle balle... "quello" fa veramente male!!! Posted Image

Io mi accontenterei di ciò che ho scritto qualche post più in su. Delle piles, ad esempio, che in inglese peraltro significano anche emorroidi, ne faccio a meno.

1) Mouse a 2 tasti (ovviamente con ampio supporto dall'OS per i menu contestuali). Sono loro che vogliono che la gente suicci. Poi vanno al negozio a provare il Mac e ridono di fronte al mouse ad un tasto

2) Devono implementare una funzione detta "scrolling", che serve per scorrere le pagine in verticle dei documenti. Solitamente si abbina ad un mouse con rotellina (alta tecnologia, mi rendo conto).

3) I menu apri e salva devono poter mostrare i files anche ordinati per data o dimensione. E' chiedere molto, lo so.

4) Ci vorrebbe un file-manager migliore. Chiamiamolo pure Extreme Finder, non me ne importa una fava secca. Quello di adesso funziona male per lavorare.

Già, dimenticavo. Io sto parlando di cose che servono per lavorare. per trastullarsi coi filmini, coi musichini, coi cazzini no.

Si tratta di scegliere. Il 98% delle persone ha già scelto. Vediamo di non portarlo a 99.

Facciamo questo poderoso sforzo.

<font color="0000ff">Mi domando soltanto: "come sarà il nuovo notebook d'alluminio realizzato da Compaq/HP???" ... </font>

Mi rimangio la mia insinuazione: il nuovo Compaq/HP non ha nulla a che vedere con la serie dei Powerbook Aluminium:

Posted Image

<font size="+1">Non è bellissimo?</font> ......Posted Image

Acciteeth, Chest, quando non parliamo di politica abbiamo un livello di sintonia xeroxale.

Filmini, musichini, eccetera.

Io intanto ho dato via il 12" nuovo di trinca perché è un computer da borsetta, inespandibile e presto obsoleto.

Una volta conoscevo una casa californiana che produceva i computer migliori sulla piazza, anche se un po' più cari. La Bmw dei computer.

Adesso vende canzoncine, e oggettini che sono identici ai telecomandi dei condizionatori ma vedi descritti come stupendi esempi di design.

Come se la Bmw facesse ormai solo la 315 da 90 cavalli, e in compenso facesse un po' di soldi vendendo scooter per andare fuori porta, e buoni pasto per la trattoria da raggiungere in moto. Usufruibili anche da chi ha la vespa o il kawatapi, però, così aumenta il tasso di profitto.

Avrai capito che sono al minimo storico. Oggi pomeriggio non sono riuscito a far girare OmniPage sotto OS X, due-tre pagine e poi l'applicazione cade.

Il system però è rimasto in piedi.

Spiegami tu la differenza, in termini di lavoro svolto, rispetto a un system che si inchioda, che io non ci arrivo.