Sign in to follow this  
chest

Mac chat

Recommended Posts

Mah. Se fosse un problema di banda dovrebbero agire anche durante i download, invece il timeout scatta dopo un po' che non si scarica nulla.

Il telefono, senti, è gratis. Questa è una GRANDE cosa. Mi sono appena fatto una interurbana di 1 ora e sono soddisfatto.

Poi la qualità è buona. Debbo dire che per ora praticamente non ricevo telefonate ma le effettuo e basta (non mi ricordo neppure il mio numero...), per cui non so come funziona se ti chiamano.

In uscita se la cava egregiamente.

Fastweb ti porta alla amara riflessione che i problemi di telefonia in Italia andrebbero risolti nel seguente modo democratico e garantista: botte da orbi e 100 anni di carcere a tutti quelli che hanno rubato, rubano e ruberanno su questo servizio a dir poco essenziale.

Ditemi voi se la fibra non poteva essere messa prima. Per le telefonate ne basterebbe una 100 volte più sottile.

Capite?

Guest

Sono ormai giorni che sto cercando di sostituire interamente i software microsoft,le ragioni le tengo per me.(ma probabilmente molti le condividono).

Per la posta c'é l'ottimo MAIL di apple,per l'istant messages tolto MSN rimane ICQ(che ho sempre usato),per scrivere ho sempre usato WORKS e non conosco nemmemo bene il fratello di casa Gates,per il BROWSER ci sono problemi....li ho provati tutti:

OPERA,NETSCAPE,ICAB....e poi MOZILLA.

I primi tre non mi piacciono non c'é stato verso,Mozilla si!!!!molto!!! ha grossi problemi ma mi é diventato subito familiare(tra l'altro si puo avere in italiano e in greco-a me serve e con IE non sono mai riuscito-).

Primo grosso problema....non riesco a utilizzarlo nel sito dove faccio TRADING(che naturalmente consiglia IE)le criptature mi permettono di etrare nel sito ma poi non si va avanti.....il lucchetto si apre poi si richiude e stranamente ritorno alla pagina iniziale invece di quelle richeste.

Secondo problema i plug-in.

Sono istallati quelli di shock wave,quick time e itools per gl'altri?Sapete come istallarli?se ci sono?Forse devo istallare Netscape per OS 9.

-Vorrei discutere di Mozilla con chi lo usa perché mi piace-

P.S Netscape 6.2 che dovrebbe essere il fratello maggiore a me funzionava male e era + lento di mozilla bo!?

GRAZIE!!

Chest: <FONT COLOR="ff0000">Io. Uso regolarmente BearShare 2.3.0. per Windows [...]</FONT>

Debian Windows o RedHat Windows? ;)

<FONT COLOR="ff0000">[...] per cercare i trailer estesi dei films [...]</FONT>

Si trovano anche dei trailer da un'ora e mezzo, due ore... ;)

Guest

Caz.. hai ragione!!!!!!INSTALLARE!!!

Devo essere davvero stanco per fare questi errori(o rincoglionito se vuoi)!

Per Ciambe: ho esattamente gli stessi problemi tuoi. Anche la mia banca vuole IE e anch'io non so quali plugin prendere (vorrei quello di realaudio per esempio). Ho provato installando Netscape per Os 9 con i relativi plugin, ma non me li vedeva ne' mozilla ne' netscape per os X.

Guest

"ma qualcuno ha avuto modo di provare programmi peer to peer?"

"Io. Uso regolarmente BearShare 2.3.0. per Windows...(...)"

Cosa conviene usare per Mac e mp3? forse Mactella?

grazie

Guest

per Alelanguasco

infatti anche se mozilla mi é simpatico mi tocca usare IE :-(

nel mio PB il più veloce rimane IE su OS 9...

ancora non ci siamo..spero che nasca presto un browser non microsoft con tutti i plug-in,veloce e interamente per OS X...

Guest

per Alelanguasco

infatti anche se mozilla mi é simpatico mi tocca usare IE :-(

nel mio PB il più veloce rimane IE su OS 9...

ancora non ci siamo..spero che nasca presto un browser non microsoft con tutti i plug-in,veloce e interamente per OS X...

Guest

<FONT COLOR="0000ff">Ciambe> spero che nasca presto un browser non microsoft con tutti i plug-in,veloce e interamente per OS X...</FONT>

Ok, il "migliore" rimane ancora IE 5.1 per X, con tutti i plug-in, ecc... ma vedo crescere molto bene sia Netscape (veloce nel caricare le pagine e aderente agli standard) e OmniWeb (Cocoa nativo, molti plug-in, veloce quanto basta, si incarta un po' con tante finesrte aperte e su siti IE-oriented)

Diamo loro tempo...

Guest

io non aspetto altro di fare DELETE di IE :-)

avevo provato Omniweb questo aprile con il primo X era velocissimo ma...??adesso per averlo devo pagare?