Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

>E' però piuttosto pesante la mancanza del dizionario ortografico in Italiano (se qualcuno invece mi vuole smentire dicendomi che da qlc parte c'è, sarei ben lieto)

Il dizionario d'italiano c'èPosted Image è dentro la cartella Value Pack del cd di office

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

<font color="ff0000">Il dizionario d'italiano c'è è dentro la cartella Value Pack del cd di office</font>

E certo che sono ben scemi eh ? Vabbè che l'Italia non conta un cappio, però potevano anche installarlo di default come nella versione per win. Chi andava a pensare che ci fosse, io pensavo a qualcosa di third party, come la traduzione dell'interfaccia che si trova in rete.

Thx cmq, dovrò pestare il mio amico macchista che mi ha assicurato che mancava Posted Image

Ciao,

Daniele

<font color="ff0000">Il dizionario d'italiano c'è è dentro la cartella Value Pack del cd di office</font>

E certo che sono ben scemi eh ? Vabbè che l'Italia non conta un cappio, però potevano anche installarlo di default come nella versione per win. Chi andava a pensare che ci fosse, io pensavo a qualcosa di third party, come la traduzione dell'interfaccia che si trova in rete.

Thx cmq, dovrò pestare il mio amico macchista che mi ha assicurato che mancava Posted Image

Ciao,

Daniele

Ciao,

Daniele

<font color="ff0000">Mi chiedo una cosa: perché case come Apple o i vari consorzi di sviluppatori Linux o tutti quelli che NON sfrutteranno/vorrano questo Palladium, non fanno comunicazione su questi argomenti?</font>

Semplicemente perché forse anche Jobs entrerà nel progetto Palladium. Infatti, da quello che ho letto su un articolo, Jobs non ha scartato del tutto l'ipotesi di entrare nel progetto, ma piuttosto si dice indeciso sul da farsi.

Ma passiamo tutti all'Amiga e non se parla più!!! ;)

su non esageriamo ...

dalla politica di apple si vede una maggiore "libertà" ... avete mai inserito un codice d'attivazione per mac os x? e poi sarebbe una contraddizione abbracciano l'open source e poi si buttano nelle braccia di palladium?