Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Pereppee' pereppee' qua quaa!

Io da Panther voglio l'omino animato che mi da una mano a fare il Cerca/Trova! Non è possibile che il sistema (come dite voi, fanatici) più avanzato del mondo NON ABBIA la possibilità di far apparire l'omino vestito da mago!!

E poi??? Office non ha la graffetta animata!

Questo è il mio ultimo Post!

Domani Switcho a win!

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

eh no è!?!

se tu vuoi l'omino e la graffetta, io voglio il cagnolino del cerca&trova di XP

che bello che è !

elegante, raffinato, altro che stile aqua!

lo voglio lo voglio lo voglio!

e tratterrò il fiato finchè diventerò tutto rosso e non lo implementeranno,tiè tiè tiè.. Posted Image

p.

<font color="ff0000">Alessio>Insomma come si voleva dimostrare...Basta una applicazione cazzuta e diecimilioni di post in questo thread che criticavano X vengono spazzati via..Si dimostra quanto hany avesse ragione</font>

Capisco Alessio, però Path Finder è un'applicazione a pagamento, e non ha molto senso spendere dei soldi per delle features che dovrebbe implementare Apple (crack o serial box a parte Posted Image ), in questo mi sento di dar ragione a chi critica OSX. Certo, Apple non può integrare tutte le migliaia di estensioni freeware e shareware che ci sono in rete, però le cose di base credo che in Panther dovrebbero esserci Posted Image

In ogni caso, PathFinder è molto caruccio, lo proverò Posted Image

Ciao,

Daniele

L'unico problema di PathFinder è che non sostituisce totalmente il finder, ma rimane cmq un applicazione stand alone (quindi ciuccia altre risorse). E poi c'è un bachetto nella traduzione "Archvio" Posted Image

Speriamo che in Panther il Finder sia così Posted Image

Ciao,

Daniele

<font color="ff0000">Daniele ciò che volevo dire è che sono problemi che come diceva Hany in 30 ore di lavoro si risolvono...</font>

Sono d'accordissimo. E cmq per ora mi tengo Path Finder che cmq anche se non è integratissimo, migliora di parecchio l'usabilità. Sono sicuro cmq che in Panther ci sarà qualcosa di analogo, se non di meglio Posted Image

Però il cestino dal desktop l'ho cancellato ! Posted Image

Ciao,

Daniele

Daniele, puoi fare in modo che PathFInder sia l'unico "Finder" attivo sul tuo Mac, basta sostiturlo al vero Finder, dargli il nome giusto... e poi sei a posto Posted Image