Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

>MC100, non mi sembra scandaloso

--- mi sono scandalizzato io?

>mauro non condivido ... linux è ancora troppo difficile da usare e soprattutto da gestire, è sicuramento robusto, scalabile, veloce

--- Gennaro, non si tratta di mettere linux in casa a degli utenti qualunque.

Lo mettono sulla scrivania di gente che compie generalmente 2 operazioni per lavoro e solo quelle, a cui presumibilmente verra' fatto addestramento, con dei sistemisti a installare e gestire e in ambiente controllato.

<font color="119911">mi rendo conto ora di quante ca*zate che dico</font>

meglio tardi che mai Posted Image

scusate... non capisco: se una scheda, concettualmente/tecnicamente uguale, costa di più per Mac che per PC la colpa è del produttore (=ATI). no?

>nn stai parlando di un miliardo ma al massimo di una 20di milioni per avere il mac più potente che trovi sul mercato

--- minchia! hai detto niente...

20 milioni sono quasi lo stipendio annuale di un lavoratore dipendente... non mi sembrano proprio una sciocchezza.

Se riesco a fare lo stesso lavoro con meta' soldi, perche' dovrei regalare quella cifra?

marco

<font color="ff0000">Lo mettono sulla scrivania di gente che compie generalmente 2 operazioni per lavoro e solo quelle, a cui presumibilmente verra' fatto addestramento, con dei sistemisti a installare e gestire e in ambiente controllato.</font>

purtroppo la mia esperienza nelle pubbliche amministrazioni mi fa avere poca fiducia, sia sugli utenti che sui sistemisti Posted Image ma naturalmente questa è solo la mia esperienza, sicuramente sbaglio.

niente da dire quindi per nazioni come la germania o altre ... ma qui da noi, secondo me aumenterebbero solo i casini.