Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mauro> Camillo è il correttore ortografico del Forum... è come quello di Word: così è e così te lo tieni Posted Image

comunque, chiudiamola 'sta diatriba del plurale di euro... è indeclinabile: EURO al singolare, EURO al plurale.

a proposito di dissolvenze in X che rallentano i lsistema: venerdì ho fatto un'installazione da un cliente. Pc siemens scenic con P IV a 2,6GHZ (dico due virgola sei). Win xp pro quando clikki sul menù avvio è leeeeeeeeeeeento a farti vedere il menù a causa della dissolvenza che fa in apertura e in chiusura di menù. Per lento intendo che da i nervi! Le finestre di x sul mio ibook 800 sono + veloci! Evidentemente gli scenic hanno una scheda video da pietà; sono d'accordo. Ma fatto sta che quel cliente pernsa di aver comprato delle cariole... a 2,6 Ghz (per fortuna non glie li ho venduti io ;-)

... immaginavo si trattasse di un robot... del resto uno che si chiama "Camillo" non può essere che un bot!

Lets talk in english then, so we'll see if he/it'll work about english too...Posted Image

E poi amici, vi ricordo che la lingua italiana, "il dolce stil novo" è nata in Toscana.

Questo mi da il diritto di esprimermi o magari coniare nuovi termini come meglio credo, forte della diretta discendenza dal "sommo poeta" Alighieri...

Senza poi citare l'Accademia della Crusca... Posted Image

hehehe... Matteo, ammettilo, Hany ti ha sistemato per benino ( azz... mi secca dover constatare che 'sto giovincello di Matteo in realtà ha quasi sempre ragione)...Posted Image

Camillo,

Mickey: Non so...ma da noi mentre sembra che in diverse parti in Europa e non solo si cerca di sganciarsi dalla "schiavità" da MS,

SCHIAVITU'... per tacere della sintassi. :P

Posted Image grazie per l'immediata correzzione...

Mickey

Mauro> a volte capita di sbagliare... non metto in dubbio la spiegazione tecnica di Hany, d'altro canto di elettricità non ci capisco nulla (al massimo cambio le lampadine); mi rimane invece un dubbio sul carico effettivo che si sobbarca l'alimentatore, mah!, mi servirà un diagramma... comunque la spiegazione di Hany è molto chiara... grazie.