Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Non so assolutamente nulla. E se sapessi qualcosa non direi nulla.

Mi limito a segnalare voci che escono su riviste che di solito non riportano rumours e che, come dice Luca, sono vicine ai piani alti.... o meglio in cui lavorano giornalisti che conoscono persone che sono vicine a chi sta ai piani alti.

Comunque è tutto da prendere con il beneficio d'inventario.

C'e' l'informazione, ci sono i rumours e c'e' pure la controinformazione.

I rumours si dichiarano da soli sui siti che l'hanno nella propria missione.

Difficile capire se nei siti non di rumors si fa informazione o controinformazione...

Posted Image

Diciamo che siamo a delle ipotesi...

e si fanno per dare un po' di sale alla discussione.

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Organizzerò anche io un evento sul Lungomare di Taranto...una MicroProcessione di PentiumIV legati uno ad uno da una micchia usata per i fuochi d'artificio in modo da farli esplodere ogni 5secondi...e sopra posizionerò teglie di cozze con pezzettini di pomodoro pachino, in mdo che la combustione me le apri al fuoco e permetta di mangiarle calde calde appena aperte...

Mickey

avete visto passare autocad da queste parti? Posted Image

ragazzi ma se tutto questo polverone risultasse tale?

cioè se alla fine presenterà solo in dimostrazione pantera e magari un powermac da 1.4, 1.6, 2.0 ghz?

he he he.........

<font color="ff0000">p.s. per chi mi vuole fare le pulci: lo so che il 970 non emulera' il codice a 32bit ma lo fara' girare nativamente. Avete capito benissimo cosa intendo.</font>

che i PPC970 possono far girare OS 10.2 così com'è, che saranno più veloci, sia nominalmente che prestazionalmente (sfruttanfo meglio altri parametri come bus e ram), che è un'altra biglia a favore dell'ipotesi della presentazione di nuovi PowerMac e POI di 'Panther'...

ops, forse ho esagerato nell'interpretare il 100fanti-pensiero?

A me sembra che l'articolo di Macity su Smeagol: http://www.macitynet.it/macity/aA14342/index.shtml

sia più che ragionevole, eppoi Apple non fa mai uscire le macchine nuove a Giugno ma ad Agosto.

Per me al massimo presenteranno un PPC 970 carrozzato G4 e con Panther per far vedere come va veloce, come è bello ecc. e quindi rimandare tutti a dopo le ferie.

>Per me al massimo presenteranno un PPC 970 carrozzato G4

scusa, c'è qualcosa che non torna...o c'è dentro il ppc970 o c'è dentro il g4!