Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

x Chest: certo, l'ho visto, un bell'accordo truffa (per i consumatori/concorrenti).

Contro MS <FONT COLOR="ff0000">non si può fare nulla!!!</FONT>: basta fare un confronto anche con MacOS X, Apple ha 100 sviluppatori? MS ne ha almeno 1000; così ci troviamo con due OS usciti quasi allo stesso momento, anche se Apple ci lavora da più tempo (e sta facendo uno sforzo immane).

Ms vuole qualcosa? La ottiene perchè ha più risorse da mettere in gioco, sia tecniche che soprattutto finanziarie... è così che ha vinto la guerra dei browser... o no?

Ciambe: <FONT COLOR="0000ff">adesso per averlo devo pagare?</FONT>

no, assolutamente, compare un messaggio, tu scegli di usarlo gratis e sei a posto.

MS ha vinto la guerra dei browser in modo scorretto(all'inizio), ma poi si é imposta sul campo (dopo) perché IE resta il miglior browser, velocità e funzioni e diffusione.

Mickey

Io ho la versione 1.7c per os x é va molto meglio di quella per il 9 ...

C'é macsatellite da usare con audiogalaxy ma non l'ho provato....non so dirti di +... quello per win :-( va bene....si trova tutto.(almeno cosi dicono)

Notizia di oggi su macity:

http://www.macitynet.it/macity/aA07219/index.shtml

Se tutto questo é vero, e vista l'insistenza delle notizie al riguardo é realmente auspicabile un rinnovo così forte della liena Top di Apple?

E' realmente possibile che si passi da un 867mhz attuale ad un 1,4Ghz?

E se si, come cavolo cambiaeranno le linee di Apple, visto che IBM ha presentato i nuovi G3 che consumano un'inezia e vanno, sembra, molto ma molto bene?

Quanti processori ci saranno a Gennaio/Marzo??

Mickey

Mi ricordo che il primo processore ad aver superato la soglia dei 1000MHz in laboratorio e` stato un IBM della famiglia PPC poi sono arrivati gli altri. Vista la situazione oggi, non mi fido piu`, tra i laboratori di ricerca e la produzione industriale c`e` un abisso

Estratto:

"Our correspondents essentially confirm that the company has shipped 1.2GHz, 1.4GHz and 1.6GHz 8500s - aka the G5 - to developers in standard PC-style ATX cases, though one source claimed to have received a G5 in an Apple El Capitan case design featured in the Graphite Power Mac G4.

One source, allegedly from Adobe, told us: "We have four 1.6GHz machines with the Photoshop and After Effects teams, and several 1.2 and 1.4GHz machines on every team."

And: "The early motherboards use a modification of the old bus, and the new machines have a 400MHz bus with HyperTransport elements. All of them support DDR RAM, USB 2.0, IEEE 1394b and ATA 133."

Mickey