Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Di sicuro Apple se si dovesse trovare a corto di idee basta che si fa un giro su internet e trova centinaia di di idee pronte all'uso oltre tutto nessuno potrebbe dirgli niente visto che tutti spacciano questi disegni con scritto sotto "in diretta dai laboratori apple" ;-)

PowerBook PPC970 ?

Dal sito MacWhispers.com:

"What we see coming is a near simultaneous release of a single processor PowerPC 970 based Power Mac and a PPC 970 based mid-size Powerbook around the time of WWDC; it's certain these will be announced at the keynote, but we can't nail down actual shipping release times any closer than to say we expect them to ship within no more than 30-days of the keynote. We then see two dual processor PPC 970 Power Macs coming within 60 to 90 days following WWDC, and a speed bump Powerbook model prior to Christmas."

Possibile?

Merry ma che logicità ha la tua risposta sull'homebanking?

Se la mia banca non ha il software/sito compatibile con il mac la sostituisco?

Certo certo come no, ne faremo di strada così...

Mickey

Rischiando di andare off-topic...

Io intanto ho creato una nuova partizione su uno dei dischi di un P4 2400 Mhz e ci ho installato la RH 9... SONO RIMASTO ESTERREFATTO dalla velocità, e ho pianto lacrime di dolore per il mio G4 1 Ghz...

ovvero per i soldi che mi è costato... anche perchè adesso con $ 54 circa si acquista "cross over Office" di codeweavers, una evoluzione di wine che fa girare persino photoshop sotto linux....

Ma tornando al 970, spero davvero che sia realmente potente e innovativo, altrimenti...