Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Le vaccinazioni sono spesso associate ad elevata morbilità e apprezzabile mortalità.

L'antipertosse, per esempio, secondo ampia letteratura è statisticamente correlata a danni maggiori dei benefici.

Non parliamo dei virus di origine simiana diffusi capillarmente proprio dalle prime vaccinazioni antipolio, come l'SV40, che secondo alcuni sono addirittura alla base delle due-tre pandemie virali o subvirali degli ultimi decenni.

Ma col mestiere che fa Chest queste cose le conosce.

Più che vaccinazione, qui si rischia la vaccazione - mandare in VH una intera piattaforma solo perché sta sulle sfere Microsoft.

Non vorrei essere pedante ricordando che il momento di massimo fulgore della piattaforma dopo la crisi del '95 fu associato al periodo di sinergia con Microsoft, tre-quattro anni fa, quando guardacaso Office per Mac era più avanti della controparte per Win.

Ma chi se ne frega, facciamo scappare chi esercita le professioni e facciamo del mac una piattaforma per fricchettoni, radical chic e ueb disainer con la terza media.

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

<font color="ff0000">> The Slots for the drives are in a "box that can be pulled out!!!!!!" </font>

uhm... interessante... ma sembra tanto XServe... in fondo Apple ha già implementato una tecnologia simile...

l'articolo in questione è solo un insieme di supposizioni, peraltro infondate allo stato attuale, visto che dalla MBU dicono di aver già programmato 2 altre release di OfficeX. quando si leggono dei virgolettati bisognerebbe crederci, o almeno per me è così.

>vale la pena di comprare un pc perchè la mia banca non ha il software per mac

--- un pc forse no, ma VPC forse si'...

>mc100 > Sono passato da un mese a xp. Mai visto un blocco.

>

>Hahahaha...

--- fabrizio, che devo dirti... e' la verita'. Cosa vuoi che mi importi raccontarti palle su xp.

Peraltro un mese e' poco e il carico che subisce la macchina e' assai relativo (internet, openoffice, pdf, un pochino di sviluppo java, ritocchino foto famiglia, montaggino video famiglia).

Non installo giochi.

Scheda madre asus con audio, gigabit lan e firewire integrate, scheda video sapphire radeon 9000. Riconosciute e funzionanti alla prima videocamera firewire e fotocamera usb.

In ufficio ho win2000 da oltre un anno e mezzo e non posso lamentarmi affatto. Mai uno schermo blu, talvolta riavvio perche' il tutto si "siede" un po'. Un paio di volte al mese, a spanne.