Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

son capitato pochi secondi fa su un forum di 3d art.. c'era un tizio che aveva fatto un g5.. e leggendo i commenti mi son accorto che un sacco di gente ha switchato da mac a pc perchè con gli stessi soldi compri un pc molto più performante per la grafica 3d.. non oso dargli torto.. è vero.. spero che questo ppc970 rappresenti un passo avanti REALE... fra l'altro ho appena comprato altre azioni apple, sperimm'abbene Posted Image

btw, cambieranno il rumorino all'avvio? è tanto che c'è questo qui.. secondo me un bel rutto prepuuteentee farebbe scena..

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

marco v 4.6, semplicemente ritengo che prima di fare il grande salto (che cmq richiederebbe versioni a basso consumo del messiah oggidì probabilmente non a punto), apple farà fare un altro speed bump ai g4 nei pbook, il che consentirebbe autonomie ancora decenti e velocità ottime per un laptop, sia dal punto di vista pratico (io ho visto spesso all'opera un imac ghz, e nn capisco ancora cosa gli manchi in termini di velocità per un uso sia domestico che semi-pro) che da quello di marketing (grazie al mitico Centrino che ancora nn raggiunge 1,6 ghz ...)

>Ma chi se ne frega, facciamo scappare chi esercita le professioni e facciamo del mac una piattaforma per fricchettoni, radical chic e ueb disainer con la terza media.

Franco che c'entra il ueb disainer con la terza media? non è una professione pur questa? anzi.. una delle poche professioni dove quello che sai fare conta molto di più rispetto ad un pezzo di carta attaccato in ufficio.. alla fin fine conta di più che uno sia laureato o che finisca un progetto nella metà del tempo con risultati migliori?

vabè, a parte questo, il Mac è una piattaforma radical chic think different e bla bla bla.. anzi.. se quel simpatico umorista di jobs non avesse dato vita a questa "religione" AAPL a quest'ora dove sarebbe apple?

Poi dai, Franco, ti prego, rispondimi con sincerità a questa domanda:

C'è qualcosa che ti piace di Apple, oggi?

(sarebbe il primo commento positivo che vedo da parte tua Posted Image )

Pare che Akamai si sia fatta scappare una foto sull'AppleStore (poi rimossa)...

http://www.ambrosiasw.com/webboard/Forum64/HTML/001586.html

con queste specs:

1.6GHz, 1.8GHz, or Dual 2GHz PowerPC G5 Processors

Up to 1 GHz processor bus

Up to 8GB of DDR SDRAM

Fast Serial ATA hard drives

AGP 8x Pro3 PCI or PCI-X expansion slots

One FW800, two FW400 ports

Bluetooth & Airport Extreme ready

Optical and analog audio in and out

Ecco.

Pietro Cristofoli

Ora d'Aria Team

The specifications confirm many of the details that had been circulating the web, but exceeded expectations in other areas. The new Power Macs were advertised as "the world's fastest personal computer," with the following options: 1.6GHz, 1.8GHz, or Dual 2GHz PowerPC G5 processors; up to 1GHz processor bus; up to 8GB of DDR SDRAM; Fast Serial ATA hard drives; AGP 8X Pro graphics options from NVIDIA or ATI; three PCI or PCI-X expansion slots; three USB 2.0 ports; one FireWire 800, two FireWire 400 ports; Bluetooth and AirPort Extreme ready; optical and analog audio in and out.

da thinksecret.

sembra che sul sito siano comparse er poche ore queste specifiche. c'è anche una immagine ma è il testo sopra in screenshot sul sito.

ho detto troppo?