Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cacchio certo che se questo è il nuoovo powermac al momento non venderanno + manco un i/eMac. E sinceramente mi girerebbe comprare anche un portatile che abbia una differenza di prestazioni così notevole (mentre ora il powerbook a 1 Ghz può confrontrasi almeno con il powermac "piccolino")

Io credo che, anche se non ci metteranno il 970, qualcosa x pompare gli altri mac lo faranno, magari a settembre insieme all'uscita della pantera.

Scusa Chest, proprio non ti capisco! Ti lamenti che manca l'Hardware e che l'OS non è ancora perfetto.... ora che arriva Hardware di TUTTO rispetto, continui a lamentarti? Boh Posted ImagePosted Image

Comunque, di sicuro i PowerMac G4 faranno invecchiare pesantemente ogni Mac prodotto fino ad oggi! Per fortuna dovevo cambiare il mac Posted Image

roberto, il target di imac ed emac è sostanzialmente un'altro, anche come prezzo ...

x me, liberati dalla costrizione dei pmac arriveranno a 1,42 ghz, ma ancora g4 per ora. idem i pbook.

Si e' quello che intendevo, potenziati fino al limite del g4, magari con DDR + veloci e schede video migliori, ma c'e' da dire che motorola sta preparando i g4+, magari potrebbero montarci quelli.

uuhh rikibo.. anche io parlerò ai miei figli.. e poi ai nipoti..

nipotino: "Nonno Shedder! Nonno Shedder! Ma è vero che tu c'eri?"

nonnoshedder: "..cough.. si.. aspetta che spengo sta canna.. ooohh che bei tempi che erano"

nipotino: "Oh nonno, com'è stato?"

nonnoshedder: "ehehe, la cosa più bella che abbia mai visto.. una luce immensa.. e poi il messia è arrivato.. e poi.. uuuhh.. la gente ha cominciato a randellare i pc fuori dalla finestra ed a comprare i macintosh.. da allora è un mondo migliore!"

nipotino: "nonno.. ma quanto tempo dopo Jobs si è autoproclamato l'Architetto e c'ha chiuso tutti in una realtà virtuale?"

"e pensare che a quell' epoca c' era Silvio Berlusconi presidente del consiglio.."

"si si ok nonno va bene poi prova a continuare a dire che tutte le canne che hai fumato non ti hanno rovinato il cervello..."