Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

seee..

troppo tardi e troppo poco.. queste sono specifiche che non faranno niente di che... figuriamoci.. non batteranno assolutamente il confronto con i piv.. anzi.. fanno schifo...

io volevo di più.. non questi cambiamenti irrilevanti.. dual 1.42-dual 2ghz... poi.. da 32bit a 64? bah.. solo 32 di differenza? io mi aspettavo come minimo 128bit...

anche perchè ora c'è AAC, e insomma.. a 128bit ci codifico gli mp3 ma si sente non troppo bene.. insomma.. anche 160.. mah..

Apple è destinata al fallimento, non c'è che dire..

Posted Image

senza contare che ancora si deve usare una tastiera e un mouse quando invece mi aspettavo di roteare le mani nell' aria...

bleah che delusione...

No Roberto, non è quello, in realtà ho visto un'immagine su thinksecret ma mi son dimenticato di scaricarla...

che dire, non lo so... sembrava fatta con Photoshop...

quest'immagine (che è quella che cerco), il processore a 2GHz (cominciamo già con gli overclock?) e il bus a 1 GHz (le specifiche di IBM danno 900 MHz) mi fanno sorgere qualche dubbio... incrociamo le dita!!!

Ha ragione Ruben,

cosa ce ne facciamo del 64 bit quando il piv ha l'Hyper-Threading che "emula" 2 cpu in parallelo!!! (sottolineo EMULA) Posted Image

Noi vogliamo il terahertz!!!

Fri Jun 20 10:51:06 2003

il mio bimbo ha fatto il suo primo kernel panic dopo tre anni.

che tenero, si è un po' scurito in volto e poi ha detto ue!

Matteo:

>il processore a 2GHz (cominciamo già con gli overclock?)

Speriamo di no!!!

Altrimenti il G5 fa la fine del g4, ce lo troviamo tra 5 anni a pregare che esca il g6 perchè il pentium VII è 30 volte + veloce