Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

- perché non é 100% compatibile ppc

- perché é stato pensato per far andare server totalmente diversi dall'xserve

- perché non é affatto detto che, specie negli ambiti in cui apple spinge a manetta l'xserve (vedi rendering farm) il 970 gli sia inferiore

- perché dovrebbero fare una scheda logica a se' stante

mi fermo se no vado avanti fino a domani ...

non c'è perchè si PAGA ( sgrunt!) per andarci....

La WWDC non è gratuita come l'Expo (ah... Paris... a proposito si sa qualchecosa in merito all'Expo Europeo???)

Quindi giusto che non ci sia la diretta (almeno nei confronti di chi ha sborsato $$$ per esserci, non per il solo keynote, ma anche alle sessioni di lavoro)

Credo anche che la trasmissione via satellite in USA sia criptata, ricevibile solo dagli utenti abilitati.

Secondo me va già bene che trasmettano la differita.

se le caratteristiche sono vere ... ormai l'attenzione sarà rivolta quasi esclusivamente al case :D speriamo non sia vero quello che circola da un pò di giorni!

ps: sempre se sono vere quelle specifiche mi sa che vedremo nuovamente jobs mentre "tosta" un pentium da 3ghz .... hi hi hi che goduria solo a pensarci!

Vabbè, non avevo pensato alla questione PPC, ma, cambiando argomento, perché il rivenditore che ha detto di avere aperto le scatole misteriose ha detto che i nuovi Power si chiameranno 970, mentre da Apple sembra che si chiameranno G5 (non penso che chiamino un computer con il nome del processore per poi chiamare il processore con un'altro nome.

Ma in Apple sono consci delle responsabilità sociali che hanno ?

Ma lo sanno della gioia e del dolore appesi a un filo (o meglio wi-fi), a un'annuncio, a una mezza indiscrezione, a una teleconferenza che si vede male e a scatti a 1/4 di schermo ?

Ma lo sanno che cosa hanno fatto ?

Io ho un amico che è partito stamattina per la conferenza con macchina digitale e portatile...

ogni immagine e info che mi manderà, la metterò nel forum... interessa?

<font color="ff0000">Io ho un amico che è partito stamattina per la conferenza con macchina digitale e portatile... </font>

stai dicendo che è partito per andare alla conferenza ? Se non lo fa per lavoro 5 stelle sono poche Posted Image

no, niente gigaerzi

Q:

What will be the frequency of the AMD Opteron processor?

A:

Frequency is only one factor contributing to overall processor performance. With the architectural enhancements of the integrated memory controller and HyperTransport technology, the AMD Opteron processor is the highest performing server processor for 32-bit 2P and 4P markets. AMD posts benchmark results at

...