Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted ImagePosted ImagePosted ImagePosted ImagePosted ImagePosted ImagePosted ImagePosted Image

il mio emac 700 si sta offendendo adesso gli chiedete scusa gli sono venute le crisi di inferiorità sta troppo male per favore smettetela di parlare di 2000 mhz 64 bit bus a 1000 e cose simili io (e lui)stiamo avendo un infarto cmq sto pensando di vendermi qualche organo per comprarmi il 2000 (lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio) sapete quanto mi danno per un rene al mercato nero?Posted ImagePosted Image

Keynote via satellite in Europa? Se non ho capito male i nostri cari amici francesi hanno trovato il modo:

Dal sito macbidouille.com:

Coordonnées Saltellitaires en Europe - Lionel - 19:15:06

Source : Exclu

Il a été très difficile de les obtenir !

AB1 à 12,5 west

fréquence de réception 11014

polar X

SR 20,150 MSym/s

FEC 3/4

Pour en savoir plus sur le Satellite qui est dans une position inusitée:

http://www.lyngsat.com/ab1.shtml

Pour régler le satellite avec un applet Java:

http://www.lyngsat.com/tracker/ab1.shtml

vedremo Posted Image

Ciao.

Ragazzi prima di cantare vittoria aspettiamo i bench ufficiali.....

Quelli pubblicati non sono male.....ma.....aspettiamo.....

Se è vero però......

VENDETTA TREMENDA VENDETTA............

Persino i G4 risorgeranno dalla tomba per urlare al mondo intero che NON HANNO PIU' PAURA......

E' più che probabile la previsione di Chest, anche se sarà d'uopo attendere che il sistema sia al 10.3.x (con x >=2) e i sessantaquattro bit in fila per sei col resto di 1.99 periodico siano operativi.

Circa Ruben e cosa mi piace, è una domanda difficile; X non mi dispiace, per esempio, è elegante, ma è come un bel tailleur di sartoria con sotto le mutande di tre giorni.

Ieri mi sono ritrovato con tre finestre aperte riguardanti la stessa cartella, ma può un sistema operativo alla versione 10 essere così impestato di difetti?

Per dirne un'altra, nessuno si è accorto che con i file presenti nella vista con anteprima non si lavora, poiché "risultano già aperti da altra applicazione"?

Potrei meglio dirti cosa mi soddisfa all'atto pratico, ed erano essenzialmente due cose: l'assenza di virus e la facilità di rivendita dell'usato, che mi ha sempre consentito con poca perdita di tempo e costi accettabili di cambiare un paio computer all'anno.

La rivendibilità è un ricordo: è da due mesi che cerco di vendere l'iBook di mia moglie, preso in ottobre e letteralmente come nuovo, e mi avranno scritto in tre o quattro, senza più rifarsi vivi.

Due anni fa facevano a cazzotti per venirlo a prendere.

C'è una grossa cosa che non mi piace, invece, nemmeno un po': l'essere pro-mac per essere visceralmente anti-microsoft.

E in questo contesto un processore non dico da verificare dopo un annetto di lavoro vero sulla piazza, ma ancora da vedere, diventa addirittura il messia.

Mah. Forse che Ibm ha criteri commerciali diversi da Microsoft? Reinveste gli utili per i senzatetto? Costruisce pozzi nel Sahel? Aiuta le vecchiette ad attraversare la strada?

Mi sbaglio, o il fatturato dell'una non ha proprio niente da invidiare all'altra, e allora perché una deve essere messianica e l'altra satanica?

C'è una logica in tutto questo, o è il solito spreco di materia grigia per partito preso, come si vede nei thread offtopic che non val più nemmeno la pena di sfogliare?

Comunque non fu Jobs a creare la "religione", anzi il mac iniziò a correre senza di lui. Altri furono gli evangelisti, ormai retired, vedi il mitico Kawasaki.

D'accordissimo, sui tailleur inspiegabilmente maleodoranti e sulla filantropia delle corporations (anche se c'è modo e modo di essere <font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font>...), e soprattutto sul ridimensionamento di stevejobs.

E poi... "Ieri mi sono ritrovato con tre finestre aperte riguardanti la stessa cartella"... grazie!grazie!grazie!

Mi sento meno solo a scoprire che qualcun altro non riesce proprio a digerire lo scempio che X ha fatto della metafora spaziale del Finder...