Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

front side bus?... uhm... ho sempre pensato che la gestione del bus nelle macchine apple fosse diversa dai trucchetti di intel/AMD per far crescere i numeri...

il bus a 167 MHz dei PM MDD è reale, l'800 MHz dei PIV in realtà è 4x200 MHz (non chiedetemi cosa significa)...

ok, intervento inutile... ma sono in trepidazione per vedere se 'sti rumors sono veri o no!

-3 giorni all'Evento

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Nessuno ha notato la voce 'AGP 8x Pro graphics options...'?

Secondo me si tratta delle FireGL e delle Quadro... oltre ovviamente alle 'normali' Radeon e Geforce.

Mi incuriosiscono gli 8 GB di ram (!), quanti slot saranno? 8? 4 (con moduli da 2)?

se Settimio ha ragione (bus =1/2 velocità processore), l'accoppiata 2 GHz cpu+1 GHz bus è già un'evoluzione del PPC970 (dato per 1,8 GHz max), oppure è un'overclock made in Apple? del resto il modello 1,8 GHz presenterebbe appunto il bus (previsto) di 900 MHz...

qualcuno poi dovrebbe gentilmente spiegarmi cosa sono:

a) Fast Serial ATA (evoluzione dell'ATA, oppure un 'semplice' ATA133?)

b) PCI-X slot

<font color="ff0000">Juri, mia moglie mi chiede perchè usi la foto di Harrison Ford??? ... nel caso sia veramente tu quello, ti conviene andare a Hollywood perchè potresti fare il seguito di Blade Runner o Indiana Jones IV!!</font>

Hai notato, moglie di Maurizio, cosa c'è scritto alla voce "username"? Si chiama "avatar"... ;-)

Comunque, non ho tempo di andare ad Hollywood: come vedi sono troppo impegnato a progettare il futuro G6.

Matteo:

Il serial Ata è un evoluzione del Ata 133.Gli slot PCI-X sono anche loro un evoluzione dei normali PCI, che vengono anche dichiarati come i sostituti futuri dell'AGP!

ciao!

Non credo sarà necessario avere due applicazioni: OSX potrà facilmente supportare due eseguibili dentro la stessa applicazione. Forse anche lo stesso eseguibile potrebbe contenere istruzioni sia a 32 che a 64 bit, visto che il ppc970 non è un 64 bit puro ma misto 32/64.

Tutto da verificare.

"XbitsLabs rapporte que la puce ATI, la R420 qui soirtira en 2004, sera deux fois plus performant que celui qui équipe la Radeon 9800 Pro. Bon, ce sont des promesses dont les auteurs ne se mouillent pas tellement. En attendant, nous ne savons pas encore quelles cartes graphiques seront embarquées dans nos futurs PPC 970. Radeon 9800 ? Geforce Fx <font color="ff0000">ou bien des cartes bas de gamme ou de fin de série comme sait si bien le faire Apple ? </font>" (... schede di fascia bassa o fondi di magazzino come sa fare così bene Apple...)

...sadicamente, mi piace riportare la gente coi piedi per terra...

Inoltre (vi invito a leggere bene tra le righe e a riconoscere la mentalità che c'è dietro):

"Générosité d'Apple - Lionel - 15:26:34

Suite au retrait des infos de ce matin, Apple nous a annoncé que nous allions recevoir 300$ de bons d'achats valables sur l'Apple Store. "

(Estratti da Macbidouille)