Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao.

Anche io ce l'ho fatta a trovare i 3 canali: Channel 1, 2, 3.

La schermata che si vede per ora è la stessa che ha inserito il mio amico Ruben.

Queste sono le coordinate esatte:

(Atlantic Bird 1) AB1 a 12,5° ovest

Frequenza: 11014

Polarizzazione: H

Symbol Rate: 20,150

FEC: 3/4

ACBW: 30

SPC-INV: AUTO

Grazie.

Msh...io spero o che sia una build pre pre pre release o una bufala, non tanto per le nuove caratteristiche ma per l'interfaccia...scusate ma il gradiente grigietto sulla barra delle finestre che c'entra? e poi alcune si e alcune no? brrr mi viene i brividi veramente è orribile quella barra così...speriamo bene

secondo me sono veri e sono belli.

>scusate ma il gradiente grigietto sulla barra delle finestre che c'entra? e poi alcune si e alcune no? brrr mi viene i brividi veramente è orribile quella barra così...speriamo bene

perchè orribile? non volevamo meno righine? e poi c'è su tutte le finestre.

mah veramente la barra dei menu del sistema nella schermata che fa vedere il funzionamento di expose (carino) ha le righine...e il system preference anche, in secondo piano quindi si evince che addirittura quando è in primo piano non ce l'ha e quando è in secondo sì....bello Posted Image

poi si, possono piacere però dai il contenuto delle finestre con le righine e la barra con il gradiente grigio non c'entrano un cavolo assieme...

cmq...anche per Jaguar fino alla fine le build che circolavano non avevano ancora il look finale...io spero in meglio francamente... va bhe via le righine ma o le togli ovunque o...un po di uniformità dai... Posted Image

cmq nessun problema al massimo ci sono i temi io aqua ormai son mesi che non la vedo più perciò ;)

secondo qualke bene informato pare ke i new G5 implementino la nuova tecnologia Apple GigaWire !

ke sia parte del nuovo controller che gestisce il flusso dei dati tra i vari dispositivi interni ??

tra un pò forse lo sapremo.......