Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Macteo: <font color="119911">front side bus?... uhm... ho sempre pensato che la gestione del bus nelle macchine apple fosse diversa dai trucchetti di intel/AMD per far crescere i numeri...</font>

Uh? Il FSB è il bus su cui stanno la RAM, i vari controllori etc., il Back Side Bus è quello su cui sta la cache di secondo livello. Dov'è il trucco?

<font color="119911">il bus a 167 MHz dei PM MDD è reale, l'800 MHz dei PIV in realtà è 4x200 MHz (non chiedetemi cosa significa)...</font>

Che ha il throughput di un 800 MHz ma la latenza di un 200 MHz, in soldoni. Comunque è enormemente superiore al 167 MHz dei PowerMac. :P

Altra incoerenza nelle immagini: nella vista di tutto il desktop per mostrare exposuè la barra dei menù, in alto, ha le righine!!!!!! mentre in altri screen è sfumata.

Posted Image

Se fossero falsi. peccato.

Comunque chi gli ha fatti ha fatto quasi un buon lavoro, potrebberlo assumerlo per 10.4 Posted Image

Ma Gollum che numero avrà? il "Dal 2 al 3"? Posted ImagePosted Image

Manca poco dai!

Ciao Franco. È probabile che possa essere anche tordo, oltre che tardo ma cerco di capire ciò che ti succede.

Apro un file JPEG che si trova sulla scrivania. Nelle Opzioni Vista avevo già selezionato Mostra info elemento e Mostra anteprima icona.

Ho capito giusto?

Inoltre uso la vista per colonne con anteprima.

Bene. Ho aperto il file con GraphicConverter, l'ho modificato e l'ho richiuso salvandolo.

Nessun problema.

Sempre con GraphicConverter ho creato ex novo un file JPEG: salvato e nessun problema.

ISO+ADM... cui?

Ho un Ti667 con 10.2.6, 1GB di RAM nonApple, dall'ultimo riavvio (per aggiornamento software) son passati 8 giorni e 13 ore, non ho Photoshop 7 ma uso GraphicConverter 4.5.2 italiano.....

Illuminami, se credi...

Ciao

Francesco

Ecco il mio FeedBack, aiutatemi a sistemarlo e a tradurlo in inglese, aggiungete le vostre richieste e poi lo spediamo a Apple <center><table border=1><tr><td>Posted ImageFeedback

Feedback.txt (8.6 k)</td></tr></table></center>.

Camillo> evidentemente avevo inteso male il ruolo del FSB... credevo avesse un ruolo 'limitato' sulla scheda madre.

btw, lungi da me difendere le prestazioni massime di bus, ram, ecc... sugli attuali powermac.

in fondo tra meno di 36 ore avremo conferma dei rumors...

Si, in effetti ho sospettato anche io, ma se noti il nome del file è expose.. lo sfondo più scuro e le finestre più piccole potrebbero essere questo expose.. (me l'ha fatto notare Luca)..

Comunque sia, ci sono un bel po' di sospetti su quelle immagini.. ma poi mi domando: perchè uno dovrebbe perdere tempo per fare immagini false proprio pochi giorni prima della presentazione? Il sito che le ha messe on line, se sono false, perderà credibilità gratuitamente.. Molto più logico farle uscire 1 mese prima di Panther..

Complimenti se sono false però.. oltre a cambiare la grafica e roba del genere si sono inventati anche una funzione come expose..

beh, non ci resta che aspettare