Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

l'acronimo ISO+ADM di Franco significa:

Il Sistema Operativo + Avanzato Del Mondo

x Franco> non posso che aggiungermi a quanto detto da Luca... (beh, non su Chest4president...); mi funziona tutto... sarò immune?

Non vi immaginate che sclero mi toccherà fare..

il cavo ethernet arriva più o meno davanti alla porta del salotto, quindi sposterò il tavolo e mi metterò su una sedia tutto storto..

Speriamo che il feed sia quello, cazzarola.. se non lo trasmettono.. gggrrr.. che rabbiaaaa..

btw, forse (forse) farò anche delle foto con la fot. digitale e le metterò on line appena presentano qualcosa di ganzo..

ci siamoo, manca poco.. uuuuuuhhhhh

pronti ad aprire lo spumante !

riguardandoli bene spero che siano veri ma pure che appartengano a una build molto datata...per esempio, voi ci credete che il dock rimarrà apparentemente identico a quello attuale? io mi auguro di no.

le modifiche al dock saranno di sostanza, non di apparenza: ulteriori funzioni implementate via menu contestuale sulle icone (app/doc) del dock come chiusura, stampa, salvataggio.

Non riesco a trovare il satellite in questione...

riesco a prendere il telecom 2d a 8°W ma poi nulla...

c'è da dire che sposto a "manina" e quindi non sono molto preciso... solo che Canal + sul sat a 8°W e le reti francesi sul telecom a 5°W le becco subito avendo impostati i canali colle giuste frequenze, mentre non riesco proprio a beccare il feed di Globecast.

Prima di rassegnarmi a seguire l'evento in differita su QuickTime c'è qualche anima buona che mi può dare qualche consiglio ( e benedizione Posted Image ) ?