Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Ho fatto anch'io la prova descritta da Franco.

Io ho un iMac Lcd G4/800 con 512 mega di ram. OSX 10.2.6.

Questo è il risultato:

Posted Image

Se lancio il file dalla vista per icone o come elenco, funziona tutto regolarmente.

Dove sbaglio?

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E' un tubo di PVC che uso come didgeridoo portatile.. quello di legno pesa troppo.. il foglio è A4.. ma sto lavorando ad una composizione di 6 fogli.. domani li stenderò fuori..

Intando sto cercando di coinvolgere anche il mio gatto..

ma non è molto interessato, si limita a masticare il foglio..Posted Image

Ragazzi vedete che ad essere troppo critici con X vi rende pan per focaccia?! Vi sta bene! Posted Image

P.S. Franco se vuoi ti do l'indirizzo in pvt di un apple center in privato che non riesce a tenere usati in negozio per + di 7/10 giorni...potrebbe farti comodo qualora vuoi vendere il 12"

Tom> mi sa che hai esagerato un po'...

per i computer: come fai a chiedere il floppy??? come puoi chiedere maggior espansione in macchine come iMac e iBook che non sono state pensate per essere espanse (tranne ram e HD)? come puoi chiedere prezzi più bassi e touchscreen?

per il system: molte tue richieste sono peculiarità di programmi commerciali, la loro implementazione nel system ucciderebbe una buona parte del mercato software;

altre cose che chiedi sono già incluse: il trascinamento del testo da Safari per esempio... selezioni, premi il mouse, aspetti un istante e poi trascini; altre cose infine non spettano ad Apple ma ai produttori di periferiche: stampanti, scanner, ecc...

se proprio vuopi mandare questo feedback ad apple bisogna darci una bella scremata...