Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh tutte le menate fatte in questi giorni erano giuste. le preview erano quelle di Panther, Exposè c'è, iChat AV pure, solo le immagini dei G5 erano cannate, ma le famose caratteristiche no. Ragazzi siamo a cavallo!

Chi può venda il G4 al Mercatino e prenoti la bbbestia. Poi vengo io a casa sua ad adorarla!

stavolta Ive l''hanno mandato alle barbados co sto caldo!!! e Jobs si era anke incazzato per il design alla riunione privata prima del lancio di Ginger? ......mamma mia nn ci siamo proprio.....sembra un pc taroccato...c'è pure la scheda madre appiccicata sul lato del case...."un concept design" da far rabbrividire un novellino.....di industrial design !

E' molto essenziale, e il case non capisco ancora se mi piace del tutto. Ci vorrà un pochino per digerirlo, con quel grigliato sul davanti e tutti i comandi e le prese nell'angolino. Ha perso centralità.

Dentro non abbiamo badato a spese eh... un sacco di elementi colorati, scritte G5 satinate nell'alluminio

Ha l'aspetto di un'impianto refrigerante.

Con tutte quelle ventole, griglie e quel colore così freddo...

Non avranno esagerato un pochino?

Lo sportellone laterale si stacca completamente come nei vecchi 9600

Dietro è quasi più coerente che non davanti. Non riesco a farmi andare giù il fatto che abbiano spostato le pulsanterie tutte a sinistra in basso.http://www.macity.it/cgi-bin/forum1/board-post.cgi?action=posting_upload_form&what=show&img=40297

E' brutto. Irrimediabilmente brutto.

Quando lo comprerò, smonterò tutto l'interno e lo infilerò nel case del G4/400 che uso adesso in ufficio.