Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Gli ultimi due portatili Acer che ho comprato per l'ufficio, TM 430 con Windows Xp, non hanno il floppy, nè la porta seriale RS232.

Dei floppy non me ne frega nulla. Per la porta seriale ho comprato due cavi adattatori USB/seriale per poterli collegare a dei PLC.

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

qualcuno mi spiega come faccio a dormire stanotte??? lo voglioooooooooooooooooo!!!!

(e poi lo trapianto nell'ibuk, 'sto aggeggio è alquanto lassativo Posted Image)

"HMMer is another application that demonstrates the performance advantages of the Power Mac G5 with Velocity Engine for processor-intensive scientific analysis. HMMer is a genome sequence — matching application that uses Hidden Markov Models (HMMs) to identify similarities in genetic structures — a critical task in areas such as speech recognition and protein and DNA sequence analysis. By representing the properties of a sequence family as a statistic, an HMM makes it possible to perform highly sensitive database searches"

(da apple.com)

Il benchmark sulla sequenza del DNA è quello che più mi impressiona e mi fa più ben sperare nella rinascita di Apple.

__

Chi sui Mac ci lavora con Photoshop o Illustrator, con InDesign o Freehand volente o nolente ci lavorerebbe comunque, imprecando magari un po' per certe attesa 'da caffé' (tutto sommato anche Apple nel suo piccolo ha costituito nel tempo un piccolo monopolio: quello del design e del multimedia, con gradi erosioni nel corso del tempo).

__

Chi fa la differenza per l'acquisizione di nuove quote sono (come qualcuno ha già detto sul forum) le ALTRE professioni (quelle scientifiche soprattutto).

Con questa potenza di calcolo a disposizione, vorranno ancora i PIV???

__

Sospendo il giudizio sul case (bisogna meditarne l'estremo minimalismo-per ora mi ricorda un po' Spazio 1999). Ma le prestazioni segnano ovviamente il GRANDE punto di svolta.

Posted Image

approposito: ho sentito molti "critici" sui prezzi (che evidentemente non ricordano che sono gli stessi dei pmac un anno fa), ma vedendo i prezzi dei sistemi os9 direi che possono zittirsi...

Eppoi si sa, questa è la fascia Pro dove serve la sostanza, mica l'estetica.

Ditemi voi che c'entravano i G4 semi-trasparenti e colorati in una fotolito o in una redazione.

Il mio capo quando ha visto il G3 b/w mi ha chiesto se era proprio così o se si poteva avere anche "normale"!