Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Olmo: <FONT COLOR="ff0000">[rimosso dal moderatore - linea dura contro le offese personali]</FONT>

Oh no! Non ho fatto in tempo a leggerlo! Qualcuno mi manda una copia?

->luca: Ciao!

Big Angel: <FONT COLOR="aa00aa">C'é un limite al cattivo gusto (CLACG, nel seguito)></FONT>

Camillo Lugaresi Alias Capo del Governo.

Silvio Berlusconi: <FONT COLOR="0000ff">Da quando in qua Soru fa da portavoce del settore privato? ;)

I contenuti che hanno reso la rete interessante vengono dai privati. Anche questo forum, tanto per fare un esempio a portata di mano.</FONT>

<FONT COLOR="aa00aa">E' del tutto evidente che c'e' una bella differenza fra un privato che utilizza delle infrastrutture a dominanza pubblica per arricchire la rete di contenuti interessanti (anche, eventualmente, allo scopo piu' o meno dichiarato di fare profitti) e teorizzare "secondo me in futuro il web sarà esclusivamente un immenso ipermercato virtuale".</FONT>

My point exactly. [io sono anche Gianni Maselli, ricorda.]

<FONT COLOR="aa00aa">Soru probabilmente rappresenta solo se stesso, ma quello e' un discorso che in questi ultimissimi anni non solo dalla bocca di Soru e' venuto. Basti pensare al "business alla velocità del pensiero" di Gates.</FONT>

Mi sfugge il passaggio "business = creazione del regno di Satana sulla rete".

<FONT COLOR="0000ff">Inserire il cervello nel percorso occhio-tastiera a volte aiuta. ;)</FONT>

<FONT COLOR="aa00aa">Battuta gratuita che ti potevi benissimo risparmiare.</FONT>

Non hai riconosciuto la citazione?

<FONT COLOR="0000ff">Il tuo umorismo ormai è al livello di Dario Fo... ;) [dico assolutamente sul serio!]</FONT>

<FONT COLOR="aa00aa">Oh...beh...ma questo per me e' un grosso complimento, sai?</FONT>

Chiaro, ha persino vinto un Nobel, il prestigioso premio assegnato dagli accademici di Stoccolma. Per impressionare quelle sagome degli svedesi, dev'essere davvero esilarante.

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Settimio>

...very good work, my friend. Pero' non mi sembrava di avere esagerato....e anche CamilloaliasSilvio...lo hai massacrato. Posted Image

Dai, cerchiamo di non metterci a fare il processo alle intenzioni altrui, finendo cosi' col diventare un pochino bacchettoni....oddio....e' un'offesa anche questa? Posted Image

Marco>

la faccina ho scoperto che viene battendo i due punti immediatamente seguiti dalla O. Effettivamente la trovo anch'io simpatica...

Per tutti>

e' forse arrivato il momento di fare la famosa meta-discussione su “come fare le discussioni su questo forum�

brutto thread e poi nemmeno ho goduto degli insulti...

sto provando illustrator 10 tryout che è nel cd della rivista dal gerundio.

primo avvio molto lento per la presenza di mille plug ins.

ma...

incredibile, è veloce. molto più del 9 su mac os 9.2.1

lo vedi nel tracciare curve di bezier, lo vedi nel drag and drop, lo vedi ovunque.

è veramente una bella sorpresa.

anche io avevo sentito che fosse lento e invece devo ricredermi. sempre constatare di persona le voci.

mi sembra davvero di aver guadagnato Hz.

questo lavoro su illustrator 9 era talmente pieno di trasparenze e livelli che si muoveva appena.

con illustrator 10 lo gestico da dio.

e il salvataggio del gif...

in meno del 50%...

godo.

sono molto felice o:

ah... di buon auspicio per photoshop 7.

Posted Image

la prova del dieci:

questo è un oggetto (un oggetto, immagino capiate) un oggetto i cui tracciati sono 700 Kb. una follia di tempo addietro.

illustrator 9 non lo apre quasi e lavorarlo è praticamente impossibile.

illustrator 10 non ha problemi. non è istantaneo, ma lo lavori bene.

bon, per il dtp mi sembra stiamo andando bene. adesso provo fh 10 (che tanto non uso), indesign 2 e poi vi dico.

Posted Image

Ho comprato Jack oggi e c'è un servzio dal titolo Mac e Linux contro Microsoft! (guarda il caso)

Poi in allegato danno un depliant di portatili toshiba.

Ce ne è uno DA PAURA!!!

Satellite 5100

Intel P4 1.7 Ghz

512 Mb DDR

HDD 40 Mb

TFT 15'' 1600 x 1200

DVD/CD-RW floppy USB

Scheda video Nvidia Ge4 440 Go 32 Mb DDR

Lan, modem, bluetiith

firewire, audio dolby

mi fermo quà, è meglio.

Prezzo: € 3640,00 iva inclusa.

E il design è veramente bello.

Gennaro, mi sei venuto in mente!

ciao

No Marco, non ce l'ho con nessuno a parte il sarcasmo dell'unto [rimosso dal moderatore - se non lasciate pedere i commenti e le offese - anche moderate - personali - continuo su questa strada. sicuramente senza equita', rasentando il ridicolo come fa chi invece di discutere degli argomenti si diverte a punzecchiare ed anche offendere chi esprime il proprio parere]