Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Certo hai ragione...ma se affermi un girno che il G4 è un'arma e il giorno dopo non dici la verità sulle specifiche tecniche, e come dici tu non è un sintomo di correttezza, per far risaltare meglio il G5, scusami ma non è una politica di marketing corretta, nel senso di onesta...

Sappiamo tutti che il PPC970 è più potente del G4 ma non c'è bisogno di ingannare sulle specifiche tecniche per dimostrarlo...

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

L'aggiornamento, non il pacchetto completo di panter, dovrebbe costare su 40 dollari.

Ma chi ha diritto a questa offerta?

- di certo chi ha comprato la scatola di jaguar

- ma anche chi ha comprato un mac? in particolare un ibook a natale?

Rispondete per favore

grazie

Hai ragione, ci ho ripensato sotto la doccia dopo averlo scritto: "trionfalistici", giusto. Ma tanto avevate capito uguaglio cosa intendessi che dicevo, no? :-)

En passant, una notizia: dopo attenta riflessione e quattro anni di onorato servizio, stamattina ho mandato in pensione il G4/350 e ordinato un G4 Dual 1,25 Ghz per la fantastica somma di 1.910 EUR e spiccioli, come da offerta Applestore.

Comincio a capire quelli che aspettano i saldi per comprare la roba griffata.

FONDI DI MAGAZZINO FOREVER!

;-)

>Sappiamo tutti che il PPC970 è più potente del G4 ma non c'è bisogno di ingannare sulle specifiche tecniche per dimostrarlo...

mi dai il link della pagina con il presunto inganno? non credo che Apple abbia la possibilità di scrivere kazzate senza che Moto prenda provvedimenti. e poi non dimenticarti che quasi tutte le altre macchine montano e monteranno per un bel pò g4 (purtroppo), quindi non mi sembra una bella mossa.

comunque a volte siete davvero dei lamentoni: volevate tutti il g5, poi finalmente esce e giù con le critiche. mi dite cosa dovevano fare con i prezzi? posizionare il g5 fuori mercato a 20milioni per non scontentare gli utenti che hanno comprato i powerMac negli ultimi mesi?

Chinablue, l'errore era mio.

Sono tentato di fare la stessa cosa con il mio Yosemite ma è probabile che resisterò fino alla prossima collezione autunno-inverno in passerella

a fine anno.