Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

>Il G4 Dual in Applestore è sceso sotto i 1.800

Diocheindecisione ...

Non c'era un opzione Bluetooth per il dual 1.25 prima? Non la vedo ...

Pietro Cristofoli

Ora d'Aria Team

Pietro, ma alla fine non ti eri fatto il Monopalla da 1ghz? Posted Image

Comunque questi MDD a prezzi supervantaggiosi sono una bella tentazione, sopratutto pensando che puoi montarci 4HD e 2Unità ottiche.... insomma Posted Image

Non è questione di dopagio è ottimizzato per avere prestazioni migliori su pentium ad es sfruttamento di sse mmx 3dnow un pò come avviene per il velocity engine in apple?

comunque questa del pentium simile come prestazzioni ad un g5 per me è una <font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font> ragazzi sveglia il sys appena sarà a 64 bit (panther)potrà beneficiare di prestazioni maggiori.

ad ogni modo il g5 non si paragonerà mai ad un dual xeon.Avete mai visto il vostro vicino con un dual xeon4 a 3,06ghz? io no.

lo scontro è g5 Pentium 3,2 ghz e li almeno 1,8ghz vincerà con le applicazzioni di uso comune ed il perchè è semplice indipendentemente dai test mac os ha un miglior sfruttamento del processore e dei processi (almeno per jaguar e panther si dice cosi) di backgound.

E cmq tranquilli photoshop e le applicazzioni Leader nel mac os andranno lo stesso + forte perchè da sempre sviluppate meglio per mac.

RAGAZZI ASPETTATE E AVRETE delle prestazioni maggiori.

Dipende che Natale ;) Se lo scorso dubito fortemente! Di solito si ha il diritto di aderire all'offerta se si è comprato un Mac con Jaguar subito dopo la presentazione UFFICIALE del nuovo OS!

<font color="ff0000">aciate che gli stolti vengano a me: disse Bill...

Ma l'inferno che aveva creato per loro non bastava, così nacque EPPOL, un inferno dove ORRORE ci sono Mac utenti che si crogiolano in penose discussioni "pacifiche" con i PC weenie...senza accorgersi che sotto sotto ridono di loro...

Pentitevi dei vostri peccati e tornate all'ovile....svergugnati!!!!</font><font color="000000">

Non si dimentica mai l'ovile ma anche se non serve a nulla ho scoperto che chi parla di mac (male) non capisce un <font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font> ne di architettura sw sys e sopratutto dy facilità e stabilità ho scoperto il sito su ichat il 23 e credimi mi sto divertendo anche io alle spalle di chi usa il pc senza cognizion di causa e senza riuscire a portare argomentazioni valide sul perchè scegliere un pc.</font>

io ho preso:

Power mac 1,25 ghz

NVIDIA GeForce4 Ti 128 mb

DVD/CD-RW (ho gia il DVD-r esterno della Lacie)

256 mb di ram (ho gia un altro blocchetto da 256 in ufficio da montarci dentro)

80 gb di HD (+ un hd da 10 gb che ho a casa)

il tutto per 1606,80 euro

sto ancora pensando per lo schermo...ma penso che alla fine prendero' un semplice IBM che ho qui a lavoro crt da 17, con 2 mesi di vita.

direi che ho fatto un bell' affare.

>Pietro, ma alla fine non ti eri fatto il Monopalla da 1ghz?

Eh no.

Ho venduto il vecchio Yosemite solo ora (anzi, domattina se tutto va bene) e poi ... beh, due mesi fa un uccellino mi anticipò che il PPC970 era in arrivo ;)

Anch'io sono dell'idea che l'arrivo dei G5 cambi le carte in tavola ... un conto è il rinnovo della gamma e un altro il salto generazionale ...

I prezzi del dual 1.25 mi tentano da morire ma le differenze architetturali con il nuovo bestio sono tali ...

Insomma, diamine, non è facile prendere una decisione! Io devo acquistare entro la fine dell'estate quindi ... o compro il dual G4 adesso o aspetto i primi G5 dopo le ferie (daranno rogne i primi esemplari?).

Come mi ricordava ieri il Giacanelli (compagno di sventure di Applicando) "Ora d'Aria ha bisogno di un G5" ;)

Pietro Cristofoli

Ora d'Aria Team