Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

scusate ragazzi, ho un problema:

ho appena installato virtual pc 6 con win 2000 sul g5 1.8, ma ogni volta che imposto l'ip di rete virtuale va in crash l'applicazione.

ho installato os x 10.2 (non si sa mai che sia colpa della beta di pantera) ma non è cambiato nulla.

da cosa può dipendere?

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Centofanti> il fatto è che nessuno può sapere quanto un compiler possa essere ottimizzato: ho già detto, mi sembra, che non esiste un sistema assoluto per verificare le repstazioni se non il 'real world', per il quale mi sembra che i G5 siano ben attrezzati (così come ritengo lo fossero, anche se in misura minore i G4, ovviamente ora cambiano tutti i parametri di giudizio).

Non capisco però perché si debbano accettare le 'critiche' per i benchmark di Apple (essendo un'azienda, è normale che pubblicizzi i lati positivi dei suoi prodotti, così come fa Intel o Microsoft, addirittura questa dice che i suoi OS sono sicurissimi!!!) senza replicare (come vedo su altri siti); so bene che i benchmark di Apple possono essere stati preparati in modo tale da, non dico favorire, far competere i G5 nel miglior modo possibile; sono altresì sicuro che i benchmark di Intel siano da prendere con le molle...

E' vero che Apple alle volte fa la furba, vedi i white paper alterati nei contenuti (un tipo di "pubblicità", che mi piace poco a dire il vero), i benchmark "pompati" ecc...Ma Intel/AMD fanno anche di peggio, utilizzando compilatori super ottimizzati per le proprie CPU.

Ma non capisco perchè si debba essere indulgenti sempre per il mondo Wintel e mai con Apple, che visti gli introiti inferiori, sarebbe, e uso il condizionale di proposito, autorizzata ad essere più "cattiva" nelle politiche di marketing (anche se a volte con metodi discutibili).

E' un noto bug della Beta di Panther su G5. Sui G4 funzionava bene.

Da quando ho installato la versione definitiva del 10.3 sul G5 DP 2.0, non ho più avuto alcun problema.

Alessio > <font color="ff0000">Certo che proporre il G4 a 3.750,00 € dopo sei mesi che è sparito di circolazione è una presa in giro...</font>

Pare che ne abbiano ordinato uno a testa Rizzuto e Mazzola, per eseguire un calcolo probabilistico infinitesimale sulla possibilità di iscrivere la loro squadra in C2.