Mac chat

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dai Ruben, non farne per forza una questione di estetica. Il pulsante action puoi toglierlo, e configurare la barra superiore come vuoi tu. La gui metallizzata permette il trascinamento dai bordi, mi sembra piu' comoda. Le linee guida forse nn sono cosi' precise, e probabilemente nn sono rispettate in pieno, vero, ma non facciamone una questione di principio.

Altra cosa: questa beta non e' pubblica, ma ritengo che il suo utilizzo non sia ne' eticamente ne' "praticamente" scorretto, anche perche' nn consente di essere upgradata alla versione definitiva di 10.3. Quindi penso che scaricare e installare questa beta nn sia un danno per Apple. Parliamoci chiaramente: nn si sta rubando nulla, anzi, farsi 80 ore di dialup per scaricarsi 3 cd mi sembra piu' "amore" che "furto". Quindi penso che sia lecito dire in questo forum che su carracho e' semplice trovare server che offrono questa beta. Cosi' come sono convinto che sia lecito postare screenshots, se non altro per incuriosire gli utenti e per invogliarli a seguire attivamente lo sviluppo del loro os, renderli partecipi e consapevoli del lavoro che ci sta dietro. Ho fatto un tar.gz con qualche immagine, www.hanynet.com/panther-shots.tar.gz , spero che nn crei problemi ai moderatori del forum, e se si allora mi scuso in anticipo e accetto senza nessun problema di essere censurato

ciao hany sono uno degli ingegneri che hanno sviluppato panther.

ti comunico che dentro al s.o. c'è una routine che individua il numero di serie della macchina su cui è installato e ne verifica la posizione legale. nel caso questa venga meno bum! veri simpol! (come dice il nostro sommo capo ai keynotes) il proprietario del computer verrà punito tramite invio sulla propria mail box di <u>tutti</u> i fotogrammi delle puntate dei pokemon.

a te, scegliere se rischiare o meno Posted Image

io di bum e veri simpol ci vedo sempre meno, però come al solito il mondo è bello perchè è vario.

comunque, è significativo che sulla pagina dei feedback di macOSX ci sia questo:

Posted Image

ciò vuol dire che lo sviluppo di panther prenderà altri mesi e che Apple è ancora interessata ai pareri degli utenti. io qualcosa gliela scrivo, tanto basta documentarsi dai soliti siti e dai forum americani... speriamo capiscano l'italiano!Posted Image

Da fnac sono esposti alla mercè della folla... ovviamente c'è una persona che controlla che non vengano presi a martellate ;)))

Da Mediaworld, qualche mese fa c'erano un paio di Pwb, se non ricordo male il 12 ed un 15, erano dentro una vetrinetta ma almeno c'erano!

Adesso stanno riassestando le corsie,per settembre confido per i G5 e scaffalate piene zeppe di Panther

Posted Image

al mondadori di via marghera a milano sono esposti ibook, pbook e tower alla merce' del pubblico ed infatti il book 12" in esposizione manca di qualche tasto mentre gli speaker di tutte le macchine sono deformati dalle ditate...

Marco: "ciao hany sono uno degli ingegneri che hanno sviluppato panther."

Non ci credo semplicemente perche' sarebbe un onore troppo grande conoscere e parlare con uno sviluppatore di macosx. Ma dubito fortemente che sprechi un post per un misero user come me. Posted Image

Marco: "dentro al s.o. c'è una routine che individua il numero di serie della macchina"

c'era anche nella Developer Preview 2, l'ultima con platinum, anno 1999, kernel mach 2.0, ricordi? Posted Image In ogni caso una vpn o un semplice filtro sul router potrebbe risolvere, ma nn mi dilungo.

Marco: "a te, scegliere se rischiare o meno"

Seriamente e amichevolmente ti dico che nn credo che Apple abbia interesse a punire questo tipo di pratica, quindi credo proprio di nn rischiare nulla.

Per quanto riguarda i feedback, quelli si' dobbiamo evitarli perche' questa beta non e' pubblica e noi utenti comuni nn siamo titolati a dare feedback su questo prodotto. Anzi i nostri feedback si andrebbero a mischiare con quelli di chi sta seriamente lavorando allo sviluppo del sistema, creando problemi.

Se avete voglia leggete quest'altra <font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font> mondiale che il simpatico elwood ha scritto il <u>30 giugno 2003</u>. Ma vi rendete conto? parla ancora del Sys 8.5 ... bah ingnoriamolo che è meglio ...